Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ha scritto pure prezzo intrattabile.
    Quindi vuole recuperare i 20.000 di restauro e in piu' 5.000 euro (che sarebbero sufficienti per trovare un maggiolino decente).
    per me ha voglia di perdere tempo.... 25k € manco fosse uscito di fabbrica forse stato conservato in una teca ad atmosfera controllata

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Purtroppo come dice stefano certe quotazioni (no quests palese) portano alte le quotazioni.
      Cosi quella mai restaurata, bisognosa d'interventi la trovi a 5.000, una perfetts ad 8. Insomma le quotazioni dono una jungla.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        si ma tenete conto che è stata vivisezionata, a differenza di molti che effettuano restauri con nastro di carta e senza smontare niente. Comunque è un prezzo irragionevole
        [

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          A 25 mi porterei a casa una split windows. Se vogliamo parlare di collezionismo di buon livello e rimanere in ambito beetle.
          Un maggiolino anni 60 10.000 euro e' gia' un prezzo che giustifica un ottimo modello. Se si vuole recuperare la spesa, forse ha fatto male a restaurarlo.
          Ci sono i valori dei modelli.
          Bisogna valutare bene il modello e chiedersi quanto valga la pena restaurarlo e quanto spenderci.
          Una 500 o una 595 abarth hanno prezzi uguali se li restauro di carrozzeria. Ma non posso pretendere, nelnprimo caso ci rimetto, nel secondo ho un bell'assegno con tanto di guadagno

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Ego, molto bello il libro che mi hai consigliato. (In vespa ndr)
            Sai che mi ricorda? Gran torino di Eastwood. Ossia una storia a se. Una bella storia. Una storia intrigante dove il mezzo rimane da sfondo. Non ha mai ruoli chiave, eppure rimane protagonista.
            Nel capolavoro cinematografico la Ford simboleggia un epoca. Quella gloriosa americana, fatta di lavoro e oggetti. Ma anche valori. Un mondo diverso dal nostro. Un pezzo di storia, non un auto. Qui la Vespa invece e' liberta'. Ma quella vera, nel senso piu' bello. Senza vincoli di nessun tipo, un viaggio impossibile fatto senza motivo. Assaporare la vita.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              gli darei anche il doppio ( se li avessi) solo per il maggiolo tutto matto con il 53 sul cofano.........

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                No ste, te prego! Come il charger generale lee, scontantissimi!!!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Una curiosita'?! Ma un mezzo del genere va targato o rientra nelle biciclette a pedalata assistita?

                  http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-83788405.htm

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    No ste, te prego! Come il charger generale lee, scontantissimi!!!
                    hahahahaha................no dai sono tra i miei preferiti

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Cmq il mosquito e' considerato ciclomotore.
                      Quindi targa, bollo revisione specchietto ecc....
                      Mah...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X