Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Mia moglie (che ha una memoria di ferro) si ricorda che cambia la batteria prima di questa estate. No commenti.

    Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
    Se riportano nel Lazio le agevolazioni a 20 anni (difficile...) rimangono solo 3 anni e forse ti conviene tenerla.
    Speriamo, ma ci credo meno di te.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      E dopo 7/8 mesi son riuscito a far ripartire la seicento.
      È partita al primo colpo. Non lo avrei MAI detto




      - - - Aggiornato - - -



      - - - Aggiornato - - -

      Ed ecco chi mi ha dato il benvenuto all'apertura dello sportello!



      - - - Aggiornato - - -

      L'auto è totalmente originale, come uscita di fabbrica, nel bagagliaio ho pure gli originali tappetini sporting.
      Mmm....quasi quasi la faccio storica fra tre anni e mezzo...
      Ecco Leo. Ho la conferma che mia moglie ha un ottima memoria ed io del cazzo.
      Era ferma da 7 mesi.
      E precedentemente da altri 7 mesi.

      imho, non parte più. ....
      più tardi lo scopriamo, si accettano scommesse.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Ciao Ale, prima dell'estate sono un pò più di 3 mesi ....vuol dire che la usava ogni 6 mesi ? possibile, a che serve nel caso .....
        e poi tu in tutto questo tempo non potevi usarla una volta al posto della tua !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          cmq occhio con quei staccabatteria a vite....li avevo sul patrol ma mi hanno fatto un brutto scherzo.
          un giorno sono andato per ripartire e mi è saltato tutto.....ho dovuto toglierli e collegare i morsetti direttamente (e per fortuna che ho trovato una chiave da 13 perchè stavo lontano da casa....)

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Ciao Ale, prima dell'estate sono un pò più di 3 mesi ....vuol dire che la usava ogni 6 mesi ? possibile, a che serve nel caso .....
            e poi tu in tutto questo tempo non potevi usarla una volta al posto della tua !!!!
            Lo sai come.son fatte le.donne.
            Ora tra l'altro la.macchina gli servirà veramente.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              A proposito di donne.
              Paolo? Che fine ha fatto?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Si ma Alex, capisco che sia li da tanto, anche noi avevamo un camper che stava fermo per lunghi periodi e la batteria si degradava più rapidamente del normale, ma mica cambiavamo batteria ad ogni avvio!
                Ripeto, io prima di spendere quei 40/50€ di batteria nuova (perché non credo tu ci metta una batteria da 100€ se la avvii così raramente...) una prova con un buon caricabatterie la farei...

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Che poi le batterie della seicento costano pure.
                  cmq il ragazzo me l'ha messa sotto carica. Domani vediamo come ha reagito.
                  Però intanto l'altra ormai l'ho comprata, se quella dovesse resuscitare ne avrei due.

                  Ma è la cosa che mi preoccupa di meno. Vediamo se la seicento riparte dopo queste lunghe soste.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    P.s.
                    Ho visto che paolo lo hanno bannato. Spero sia temporaneo.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      lo staccabatteria è la soluzione migliore, io avevo il 124 fermo da 6 mesi, riattacco la batteria e parte come se l'avessi usata il giorno prima
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X