Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Tonyxxx86c Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione ma a me quel toc toc con lo sterzo girato mi sembra più uno giunto omocinetico andato o secco
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Parlando di piccolette, mettiamo da parte la 6 e parliamo di quelle serie.
      10 minuti da vedere con gusto.

      https://m.youtube.com/watch?v=03SNQ_GmT0E
      ma chi è sto sbarbatello che fa i servizi stile Easyrider di Rai1 sulle storiche?! c'è sul suo sito pure un confronto uno turbo-5 turbo ma così in questo stile , sinceramente, non mi piace..

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Guarda, tanto per chiacchierare.
      Sarebbe carino ovviamente dargli una controllata fatta bene e rimetterlo in forma. Successivamente fare scarico completo, filtro cda, corpo farfallato albero a camme sportivo. Già con 54cv diverte, portandola a 70 circa sarebbe gustosa.
      Poi un assetto con molle e ammortizzatori, barre duomi anteriori e posteriori, freni migliori e basta.
      Estetica totalmente stock come pure gli interni.

      Ma tanto per chiacchierare...
      tanto per chiaccherare mille euro in tutto e inizi a divertirti seriamente!
      Ultima modifica di raza; 03-03-2015, 08:59.
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        a prendere pezzi usati nemmeno ci arrivi a 1000 euro......collettori 150, un centrale libero 50, il terminale ce l'hai, cf dedra 1.6 30-40, un cda usato lo pagherai 50-100......così sei circa sui 65cv..... e ti diverti....e non hai nemmeno aperto il motore
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Per i freni è che mi sembra abbia perso mordente. Si è allungata la frenata. Ma non escludo sia stata sempre così è c'ho perso il piede.
          Ho avuto sia la 500 che la 600 sporting: non hanno mai frenato, neanche con i freni nuovi....

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Il blu è consigliato da Fiat l'ho letto su internet. Ma ho trovato chi dice il contrario perché la testa è in alluminio e il basamento è in ghisa (dovrei leggere il libretto che ho in auto).

            Altro (e ultimo) difetto. Girando le ruote al massimo e dando gas, sento: toc toc toc toc, sia a destra che sinistra.

            Farebbe comodo che di qui passasse nociva
            Il rumore che senti lo faceva anche la mia: controllata da vari meccanici problema mai risolto.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Per i freni ho visto su internet che i dischi e pasticche anteriori per la Punto gt si adattano senza lavori alla seicento (beneficio del dubbio).
              Perché secondo me hanno perso mordente, ma se poco poco siamo li come potenza frenante, è inadeguata anche a 54cv.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                ma chi è sto sbarbatello che fa i servizi stile Easyrider di Rai1 sulle storiche?! c'è sul suo sito pure un confronto uno turbo-5 turbo ma così in questo stile , sinceramente, non mi piace..

                tanto per chiaccherare mille euro in tutto e inizi a divertirti seriamente!
                Boh, non so chi sia, ma son simpatiche le prove.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  a prendere pezzi usati nemmeno ci arrivi a 1000 euro......collettori 150, un centrale libero 50, il terminale ce l'hai, cf dedra 1.6 30-40, un cda usato lo pagherai 50-100......così sei circa sui 65cv..... e ti diverti....e non hai nemmeno aperto il motore
                  Ma invece le novità sul 124?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Tonyxxx86c Visualizza il messaggio
                    scusate l'intromissione ma a me quel toc toc con lo sterzo girato mi sembra più uno giunto omocinetico andato o secco
                    Scusate l'intromissione? In più partecipate e più il Topic risulta piacevole con le varie esperienze!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Per citare auto storiche ASI e rumori toc toc. Stamattina due semiassi su misterauto per la AX 140€. Poi ancora non so quanto mi costerà il meccanico. Alla faccia di chi vuol risparmiare con i catorci.
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X