Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Quoto.
    Infatti per Risparmiare convengono si utilitarie, ma di 10 anni, no 20.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
      Per citare auto storiche ASI e rumori toc toc. Stamattina due semiassi su misterauto per la AX 140€. Poi ancora non so quanto mi costerà il meccanico. Alla faccia di chi vuol risparmiare con i catorci.
      Beh due semiassi nuovi per 140 € non sono così tanto (io li ho pagati 100 per l'R4, sempre su mister-auto)
      e ci sono auto anche moderne che i giunti li mangiano ben prima dei 20 anni (alla Passat di famiglia ormai è un continuo cambiarli...)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Tonyxxx86c Visualizza il messaggio
        scusate l'intromissione ma a me quel toc toc con lo sterzo girato mi sembra più uno giunto omocinetico andato o secco
        Vero!
        Comunque anche braccetti e testine usurate fanno un rumore simile...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
          Il rumore che senti lo faceva anche la mia: controllata da vari meccanici problema mai risolto.
          La panda che abbiamo a casa lo faceva anche dopo cambiato tutto(omocinetico, bracci, testine.)... In pratica si è risolto cambiando scatola dello sterzo, la vecchia aveva preso gioco....

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            il 124 aspetta il suo turno per il meccanico che ora sta facendo la fulvia di un mio amico....dopo tocca a lei...
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Ottimo ego! Poi aggiornati!
              Ma hai un wip sul 124?

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                non sono un appassionato di wip.....c'era un 3d ma chissà dove è finito
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  edit.
                  Ultima modifica di stellario; 03-03-2015, 15:14.
                  [

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Beh due semiassi nuovi per 140 € non sono così tanto (io li ho pagati 100 per l'R4, sempre su mister-auto)
                    e ci sono auto anche moderne che i giunti li mangiano ben prima dei 20 anni (alla Passat di famiglia ormai è un continuo cambiarli...)
                    Il mio discorso è riferito al fatto che per tenere in perfetto ordine una vettura di 23 anni ci vuole pazienza tempo e denaro. Il semiasse incriminato è solo quello lato passeggero ma visto che ci si deve mettere mano li cambio entrambi. Dopo una visitina in carrozzeria per verniciatura copriruote e lucidatura carrozza. (non mi va più di star lì a buttar sangue e sudore) in vista del raduno Citroen del 31/05 nelle Marche.
                    [

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Ah nell'ottica del numero di interventi non posso che essere d'accordo con te...
                      Sulla 4 ogni volta ne ho da mettere a posto una

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X