Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Bene.... le foto della Mustang di Alex e questo fottuto nuovo canale SkyAtlantic 1992 dove fanno rivedere le repliche di Beverly Hills 90210 e poco fa hanno fatto la puntata in cui Brandon comprava la Mustang....

    Mi è salito di nuovo il magone della Mustang....mi accontento di una qualsiasi versione v8,purchè Cabrio....eccola la, proprio mo che non ho soldi e ho iniziato un importante nuova esperienza all'estero.... devo andarmene in Australia o in America per guadagnarci qualcosa nella subacquea
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      vai negli States, lì è più facile trovare una mustang
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        beh quello sicuro.... vediamo un pò come va questa esperienza da istruttore subacqueo.... in Egitto per adesso non si fanno i soldi,però complice anche il costo della vita molto basso si sopravvive alla grande... ma i soldi per una macchina del genere è difficile farli...

        mio padre va in pensione a luglio,purtoppo prima di due anni nessuna liquidazione...ma mio padre ha intenzione di dividerli immediatamente tra me e mia sorella...e come regalo ho intenzione di prendermi il brevetto da pilota Rov (ho degli amici che già lavorano su piattaforme e robe del genere)...che però ha un costo a 4 cifre... sarà un investimento,ma se la cosa andasse in porto in nemmeno un anno potrei farmi tutte le Mustang che voglio....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          non sapevo di 'sto brevetto... figo!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            beh in itaGlia si fa presto a mettere fermi o sequestrare qualcosa, poi magari ci vogliono 40 anni per sbloccare i beni, e nel frattempo diventano buoni per i vermi...


            cambiando argomento, oggi ho visto una visa cabrio
            è la prima che abbia mai visto
            a me l'ha data una volta come auto di cortesia il concessionario dove avevo comprato sia il Ds che il Cx....notare bene...era l'auto della moglie: l'aveva recuperata dopo che la proprietaria precedente c'era caduta nel naviglio a pavia e morta al volante
            ovviamente lo stronzo del mio amico che lavorava in officina me lo disse solo quando la riportai.
            che macchina di merda! parto da pavia per andarci a savona, parto con l'auto aperta e la sera la capotte dobbiamo stare a tenderla per mezzora con la paura che si strappi perchè si era ritirata....
            durante l'andata mi fermo a far benzina, e lo shock termico della fermata fa inchiodare la pompa della benza, che un genio ha pensato bene di installare sulla testa prendendo movimento dalle camme....
            ovviamente capita a Masone dove la corsia di emergenza è un utopia e posso rimediare versandoci sopra l'acqua del lavavetri dopo averlo strappato dalla sua sede

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              a me l'ha data una volta come auto di cortesia il concessionario dove avevo comprato sia il Ds che il Cx....notare bene...era l'auto della moglie: l'aveva recuperata dopo che la proprietaria precedente c'era caduta nel naviglio a pavia e morta al volante
              ovviamente lo stronzo del mio amico che lavorava in officina me lo disse solo quando la riportai.
              che macchina di merda! parto da pavia per andarci a savona, parto con l'auto aperta e la sera la capotte dobbiamo stare a tenderla per mezzora con la paura che si strappi perchè si era ritirata....
              durante l'andata mi fermo a far benzina, e lo shock termico della fermata fa inchiodare la pompa della benza, che un genio ha pensato bene di installare sulla testa prendendo movimento dalle camme....
              ovviamente capita a Masone dove la corsia di emergenza è un utopia e posso rimediare versandoci sopra l'acqua del lavavetri dopo averlo strappato dalla sua sede

              sarà per quello che non se ne vedono in giro

              ben tornato vecio!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Filippo, Alex e chi di dovere.... questi giorni sto abbastanza cazzeggiando su internet complice degli "arresti domiciliari forzati" (qui a Sharm stanno facendo il G20 e hanno militarizzato e chiuso tutte le zone e le strade) e mi son guardato svariati annunci di Mustang:

                ok come faccio a riconoscere i tutti questi modelli??? credo di aver capito che i primi modelli avessero il cruscotto a 2 quadranti e sopra 3 quadranti più piccoli per i servizi, i modelli successivi hanno il cruscotto con i quadranti in linea. Possibile??

                Sto facendo il ragazzino e sognando a occhi aperti, ma mi sembra che per una Cabrio v8 non è necessario svenarsi...le ho viste sui 20mila€, una cifra fattibile no?? Di carrozzeria mi sembrano ben messe e di meccanica in ordine... pensavo che le quotazioni fossero molto più alte, certo ho notato che alcune stanno anche abbondantemente sopra i 30mila,però rispetto ad una Charger che ultimamente va assai di moda e ha quotazioni tutte sopra i 35mila€ è assai più fattibile


                Parlo così perchè sono una di quelle persone che non spenderebbe mai 20/25mila€ per una golf,giulietta,uilitaria nuova...ok in casa abbiamo un Astra J turbobenzina fulloptional (ma l'ho presa usata di un anno e al prezzo di una Corsa base)...

                però piuttosto preferisco dividere la spesa e usare un buon "usato" per tutti i giorni e il giocattolo per tornare bambino quando voglio farmi qualche giretto
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Mi sa che si stanno rivalutando le Maserati Biturbo e simili (notare nell'annuncio che specificano BOLLO PAGATO essendo ancora del 1990...)

                  http://ww3.autoscout24.it/classified...5105?asrc=st|s

                  Questo invece esagera un po'

                  http://ww3.autoscout24.it/classified...2574?asrc=st|s

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    beh in itaGlia si fa presto a mettere fermi o sequestrare qualcosa, poi magari ci vogliono 40 anni per sbloccare i beni, e nel frattempo diventano buoni per i vermi...


                    cambiando argomento, oggi ho visto una visa cabrio
                    è la prima che abbia mai visto
                    io non sapevo nemmeno esistesse.. ma.. oggi praticamente sarebbe equivalente a una c1 cabrio?! o una c3? impensabile .. proprio altri tempi eh
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      Filippo, Alex e chi di dovere.... questi giorni sto abbastanza cazzeggiando su internet complice degli "arresti domiciliari forzati" (qui a Sharm stanno facendo il G20 e hanno militarizzato e chiuso tutte le zone e le strade) e mi son guardato svariati annunci di Mustang:

                      ok come faccio a riconoscere i tutti questi modelli??? credo di aver capito che i primi modelli avessero il cruscotto a 2 quadranti e sopra 3 quadranti più piccoli per i servizi, i modelli successivi hanno il cruscotto con i quadranti in linea. Possibile??

                      Sto facendo il ragazzino e sognando a occhi aperti, ma mi sembra che per una Cabrio v8 non è necessario svenarsi...le ho viste sui 20mila€, una cifra fattibile no?? Di carrozzeria mi sembrano ben messe e di meccanica in ordine... pensavo che le quotazioni fossero molto più alte, certo ho notato che alcune stanno anche abbondantemente sopra i 30mila,però rispetto ad una Charger che ultimamente va assai di moda e ha quotazioni tutte sopra i 35mila€ è assai più fattibile


                      Parlo così perchè sono una di quelle persone che non spenderebbe mai 20/25mila€ per una golf,giulietta,uilitaria nuova...ok in casa abbiamo un Astra J turbobenzina fulloptional (ma l'ho presa usata di un anno e al prezzo di una Corsa base)...

                      però piuttosto preferisco dividere la spesa e usare un buon "usato" per tutti i giorni e il giocattolo per tornare bambino quando voglio farmi qualche giretto
                      una cabrio v8? se ne trovano a prezzi decenti?
                      mah se vuoi qualcosa di affidabile per tutti i giorni prendi una Clk 430 prima serie .. su autoscout si contano sulle dita di una mano ma sono tenute egregiamente.. con prezzi da Punto usata! certo poi tra bollo e rca (e gli extra fuori tagliando ) sono come farsi un altra punto usata ogni 2 anni.. poi quasi tutte automatiche.. ma anche le americane possono capitare con cambio automatico..

                      però affrettati stanno tornando in patria, in Germania apprezzano le loro youngtimer.. dicono prossime a rivalutazione, o al limite le rivendi in Germania al 20% in più in qualsiasi momento
                      Ultima modifica di raza; 14-03-2015, 23:43.
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X