Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ho comprato pure una libreria dove mettere le decine e decine di riviste. Almeno una quarantina sono quattro ruote anni 70-80.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      io ho le targhe nere di una prinz da appendere, le ho trovate a un mercatino a due spicci

      vi piace il mio nuovo tavolino?


      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Sto iniziando a mettere i quadri nel mio studiolo.
        Mi piacerebbe mettere anche una targa di auto americana vintage. Che ne pensate?
        Anzi, che ne penso, che son rimasto solo
        Io in America avevo iniziato una "collezione" di targhe originali. Ne volevo una per ogni Stato! Poi ho smesso dopo 6 o 7.. che però ho ancora in qualche scatolone!

        Ora in casa tengo appese quelle che sono state effettivamente mie!
        Mentre quella della Corvette è appesa in Garage!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ho comprato pure una libreria dove mettere le decine e decine di riviste. Almeno una quarantina sono quattro ruote anni 70-80.
          Confermi che è un giornale pro fiat?
          -

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Confermi che è un giornale pro fiat?
            sicuramente negli anni 80-90 era fazioso pro fiat, adesso molto meno

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              io ho le targhe nere di una prinz da appendere, le ho trovate a un mercatino a due spicci

              vi piace il mio nuovo tavolino?
              ma il pesce ancora non si è suicidato lanciandosi fuori da quella palude in miniatura?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                no perchè non c'è!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  sicuramente negli anni 80-90 era fazioso pro fiat, adesso molto meno
                  sin dalla fondazione.. ho un 4ruote del 55, tutto fiat alfa romeo. va considerato anche il periodo storico però.. dazi doganali sulle auto di importazione, agevolazioni non da poco per la casa torinese.. le famiglie che stravedevano per i prodotti di madrepatria.. le straniere erano comunque un passo indietro nella tecnica. negli anni 70 cmq già un bel ribaltone.
                  Ultima modifica di raza; 03-04-2015, 14:38.
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ma non si dovevano svalutare le auto sotto i 30 anni? guardate queste due (belle sono belle ) 205 1.9 gti sui 12 mila euro

                    http://www.subito.it/auto/peugeot-20...-120064946.htm

                    http://www.subito.it/auto/peugeot-20...-120033403.htm

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      sicuramente negli anni 80-90 era fazioso pro fiat, adesso molto meno
                      ho sempre avuto l'impressione che sia dalla parte di chi paga di più...
                      l'ultima cosa che me lo fa pensare, è che la renegade abbia vinto come novità dell'anno votata dai lettori. non che non sia una macchina valida, ma di innovativo ha veramente poco secondo me (e avendoci lavorato sopra un po' la conosco)



                      avete visto su ruoteclassiche la raccolta di alcuni annunci di auto a km 0? c'è un po' di tutto, da una f40, a un fiat coupè 20v, un maggiolo giubileo, un deltone, alfa spider, e altre, io so anche di un golf rallye, ancora da immatricolare, tutte a prezzi spropositati...
                      Ultima modifica di Dark Eagle; 03-04-2015, 20:36.
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X