Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Anche Rover 213.
    Ma quante cavolo ce ne stanno? Certo che se per portarle via chiedono il saldo del posteggio, manco regalate...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      uno che conoscevo prese dal parcheggio una cadillac fleetwood......per il parcheggio pagò un forfettario
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Figo.
        Che anno era te lo ricordi? Almeno la decade?

        Ci sarebbe da farsi veramente un bel giro li dentro.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Devo essere un impiccio anche tirare fuori. Non credo mica entri agevolmente un carro attrezzi.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            alex fai il business, ti metti d'accordo col parcheggio, fai un book fotografico e le metti online. come prezzo metti il dovuto al parcheggio+una tua commissione

            per la questione uso quotidiano, io son d'accordo col godersele tutti i giorni, secondo la scuola di pensiero inglese
            quella beta l'ho vista ad un raduno di automobilismo d'epoca a cui ho partecipato qualche anno fa...
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Eh il problema del business è che ci vuole un Cash da avviare all'inizio e soprattutto NON SONO MIE

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                vabè si diceva così per chiacchierare...
                comunque se restano in abbandono oltre un tot presso un esercizio commerciale o accumulano un debito verso questo, mi sembra che possano diventare di proprietà del commerciante, tipo se porti la macchina da un meccanico, gliela fai riparare ma poi non lo paghi, il meccanico ha diritto di trattenerti il mezzo, fino a poterne disporre e venderlo per recuperare ciò che gli spetta. avevo letto di 'sta norma che vale anche per i depositi giudiziari appaltati a privati, si può fare ma ci va una vita
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Non lo so, perché cmq parliamo di un parcheggio di gran lusso (è proprio nel cuore di Roma, centro del.potere) parliamo di auto importanti (anche se oggi una jaguar sovereign vale 3-4 mila euro) e non mi stupirebbe se i proprietari pagassero ancora la quota mensile con bonifico pur non usandolo da moltissimo tempo.
                  Insomma sarebbe da vedere caso per caso e intanto se l'amico di Filippo l'ha presa tramite parcheggio o tramite vecchio proprietario.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Se ne ha 25 diciamo che la prende 1 volta al mese allora
                    Una diversa ogni giorno.

                    Io sconsiglierei in maniera orientativa l'auto storica per un uso quotidiano.
                    Meglio un muletto economico.
                    oltre quelle ha anche un'auto "normale" ossia una Volvo Wagon (mi pare la V40).....ma anche altri mezzi tipo un furgone, un Unimog anni 70,ecc
                    il "malato" è suo padre che ha iniziato a collezionare auto varie....lui si è semplicemente adeguato alle abitudini di casa

                    tra gli ultimi acquisti una CRX rossa dei primi anni 90.


                    ps ma a Villa Borghese praticamente hanno fatto una specie di "cimitero degli elefanti"!!!
                    Ultima modifica di fabryh; 14-04-2015, 08:49.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Queste si che son belle passioni da tramandare
                      Speriamo ci riuscirò anche con mio figlio di 1 anni e mezzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X