Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Un mio amico avrebbe trovato una Fiat Tipo nuova (costruita nel 1989 e non immatricolata mai) però è la famigerata 1.1 inchiodata! Chiedono una cifra assurda intorno ai 10 mila euro!
    Ultima modifica di scentos; 02-05-2015, 17:56.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
      Un mio amico avrebbe trovato una Fiat Tipo nuova (costruita nel 1989 e non immatricolata mai) però è la famigerata 1.1 inchiodata! Chiedono una cifra assurda intorno ai 10 mila euro!
      Se la tengano pure...fosse almeno la duemila sedici...

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        veramente secondo me la cosa più rischiosa è la duplicazione di una targa attuale (basta una fotocopia del libretto)
        il sito di quello che fa queste targhe (da cui abbiamo comprato...spettacolari!) dice chiaramente che l'uso è consentito solo per l'esposizione su terreno privato.
        le targhe originali hanno la "stellina" dello stato italiano come i marchi del monopolio. sulle repliche no.
        altra cosa che vi è sfuggita: le targhe non sono vostre anche se sono da 30 anni sull'auto: restano SEMPRE di proprietà dello stato. infatti vanno restituite se demolite il mezzo.
        a duplicare una targa non si rischia nulla....se vi fermano per strada è l'equivalente di una targa falsa. con l'attenuante che replica un numero legittimo su quell'auto, ma è pur sempre la duplicazione non autorizzata dell'equivalente di un documento di riconoscimento.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          il model year di fine anni 90.. new beetle alla cronaca
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
            Un mio amico avrebbe trovato una Fiat Tipo nuova (costruita nel 1989 e non immatricolata mai) però è la famigerata 1.1 inchiodata! Chiedono una cifra assurda intorno ai 10 mila euro!
            io ne so una migliore: c'è un italiano, un inglese e un francese che comprano un auto..
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              il sito di quello che fa queste targhe (da cui abbiamo comprato...spettacolari!) dice chiaramente che l'uso è consentito solo per l'esposizione su terreno privato.
              le targhe originali hanno la "stellina" dello stato italiano come i marchi del monopolio. sulle repliche no.
              altra cosa che vi è sfuggita: le targhe non sono vostre anche se sono da 30 anni sull'auto: restano SEMPRE di proprietà dello stato. infatti vanno restituite se demolite il mezzo.
              a duplicare una targa non si rischia nulla....se vi fermano per strada è l'equivalente di una targa falsa. con l'attenuante che replica un numero legittimo su quell'auto, ma è pur sempre la duplicazione non autorizzata dell'equivalente di un documento di riconoscimento.


              una dichiarazione che fà intendere chiaramente che ci sono quelli che le utilizzano fuori da un terreno privato

              stelline e marchio che si possono duplicare facilmente come adesivo che sicuramente al controllo di una telecamera passerebbero
              Ultima modifica di roky; 02-05-2015, 19:43.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                roky ma sei fuori????

                se duplichi una targa puoi sfangarla...ma credo che duplicare la stellina sia l'equivalente di stampare denaro falso.....

                l'advertise che non sono per uso stradale non è ne più ne meno uguale a quella che uso' per primo Andrea Pinasco quando inizio' a pubblicizzare le sue elaborazioni per ciao e vespe....
                "io le faccio per uso privato, se ci andate per strada so cazzi vostri"....
                poi ovviamente ci si va per strada...
                nel caso delle targhe duplicate le fornisce anche "invecchiate" a richiesta...e li la stellina diventa relativa...

                @Roky! ma te matt????
                mi preoccupi!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  roky ma sei fuori????

                  se duplichi una targa puoi sfangarla...ma credo che duplicare la stellina sia l'equivalente di stampare denaro falso.....

                  l'advertise che non sono per uso stradale non è ne più ne meno uguale a quella che uso' per primo Andrea Pinasco quando inizio' a pubblicizzare le sue elaborazioni per ciao e vespe....
                  "io le faccio per uso privato, se ci andate per strada so cazzi vostri"....
                  poi ovviamente ci si va per strada...
                  nel caso delle targhe duplicate le fornisce anche "invecchiate" a richiesta...e li la stellina diventa relativa...

                  @Roky! ma te matt????
                  mi preoccupi!
                  infatti, meglio girare con una replica e tenere l'originale nel portaoggetti piuttosto che creare un falso!
                  anche perchè è possibile ma molto raro trovare una targa nera come nuova, quindi può venire il dubbio che sia stata falsificata...

                  tornando alla ditta che fa le repliche, fa anche restauri. nel restaurare la targa, riproducono anche il marchio del monopolio da quanto si vede nelle foto. avranno le autorizzazioni per farlo? è un po' come se si rimarchiasse un telaio perchè sbiadito
                  non la sapevo delle targhe invecchiate, quando ci ho parlato non me l'anno proposte!
                  però, se te la fanno scolorita, rischi che le fdo ti rompano le balle perchè consunte (a un amico è successo, gli han detto di farle nuove )
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    roky ma sei fuori????

                    se duplichi una targa puoi sfangarla...ma credo che duplicare la stellina sia l'equivalente di stampare denaro falso.....

                    l'advertise che non sono per uso stradale non è ne più ne meno uguale a quella che uso' per primo Andrea Pinasco quando inizio' a pubblicizzare le sue elaborazioni per ciao e vespe....
                    "io le faccio per uso privato, se ci andate per strada so cazzi vostri"....
                    poi ovviamente ci si va per strada...
                    nel caso delle targhe duplicate le fornisce anche "invecchiate" a richiesta...e li la stellina diventa relativa...

                    @Roky! ma te matt????
                    mi preoccupi!
                    era per dire che con pochi "accorgimenti" sarebbero facilmente utilizzabili per degli scopi non leciti

                    http://www.lanuovaprimapagina.it/new...nunce-dei.html

                    http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...arghe_clonate/
                    Ultima modifica di roky; 02-05-2015, 21:40.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      non sono scolorite...sono invecchiate, il che è ben diverso. semplicemente non sembrano nuove di zecca come invece appaiono le altre.

                      la stellina non si replica e non si restaura. il codice della strada è molto chiaro in proposito: targhe danneggiate o deteriorate vanno sostituite.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X