Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
    ho notato...

    tu che sei un vw fan..guarda di cosa mi sono innamorato
    [qimg]https://picoolio.net/images/2015/05/12/DSCF06388b2ff.jpg[/qimg]
    [qimg]https://picoolio.net/images/2015/05/12/DSCF0641a3f20.jpg[/qimg]

    sembra nuova..
    ce l'ha un mio parente di Livorno. una GL colore beige.. credo 1.6. la usa da 25 anni ormai, primo proprietario. le ultime vw ben accessoriate già di base. questa che hai adocchiato infatti ha addirittura il bracciolo posteriore,rarità oggi trovarla in un allestimento di serie!

    la prossima volta che lo vedo gli chiedo quanti km ha percorso la sua

    tenuta bene si, ma ormai quelle che si vedono a giro difficile che siano rottami usati da extracomunitari sono tenute abbastanza bene tutte dai loro (primi, secondi) proprietari
    Ultima modifica di raza; 12-05-2015, 21:18.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      non male, soprattutto la g60!
      ce n'è stata una in vendita per parecchio, azzurro metallizzato, stupenda... chissà se ha trovato un acquirente o se si son stufati di rinnovare l'annuncio!
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        non male, soprattutto la g60!
        ce n'è stata una in vendita per parecchio, azzurro metallizzato, stupenda... chissà se ha trovato un acquirente o se si son stufati di rinnovare l'annuncio!
        be certo la g60 è il top.. era 160 cv volumetrico giusto? introvabile, anche perché i tedeschi, come è noto, scendono e se le portano via in contanti le ' loro ' vetture ..

        si, secondo me si son stufati per l'annuncio che dici.
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          guardando su subito, ce n'è qualcuna in vendita a cifre abbordabili.
          quella che citavo era a 5 o 6k... vabè che è una macchina poco diffusa, ma devi trovare un amatore che la vuole a tutti i costi!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            guardando su subito, ce n'è qualcuna in vendita a cifre abbordabili.
            quella che citavo era a 5 o 6k... vabè che è una macchina poco diffusa, ma devi trovare un amatore che la vuole a tutti i costi!
            di solito vanno matti per le loro vetture di madre patria.. vw, Audi, Mercedes.. certo, in buone condizioni! poi non solo quelle. l'anno scorso ho venduto la mia Ape 50 di inizio anni 80 , a un tedesco a una cifra assurda per le condizioni in cui era, venuto giù col carrello, dopo aver visto due foto, senza neanche vedere se andava in moto.. caricata e portata via! un po' di rimorso per l affetto (rimasta in famiglia per quasi 20 anni) ma tanto prendeva posto , usata poco..
            Ultima modifica di raza; 14-05-2015, 12:30.
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Simpatico articolo sulla Uno Turbo da poco trentenne:

              http://www.tuttosport.com/motori/vin...+200+all%27ora

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                racconta poco o niente, ma è quello che ci si aspetta da una rivista che parla di calcio.. forse un ex possessore tra i redazionisti
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                  ce l'ha un mio parente di Livorno. una GL colore beige.. credo 1.6. la usa da 25 anni ormai, primo proprietario. le ultime vw ben accessoriate già di base. questa che hai adocchiato infatti ha addirittura il bracciolo posteriore,rarità oggi trovarla in un allestimento di serie!

                  la prossima volta che lo vedo gli chiedo quanti km ha percorso la sua

                  tenuta bene si, ma ormai quelle che si vedono a giro difficile che siano rottami usati da extracomunitari sono tenute abbastanza bene tutte dai loro (primi, secondi) proprietari
                  Colpo al cuore, è stata l'auto su cui sono cresciuto e la prima che ho usato fatta la patente. Una CL 1.8.
                  Però di base di accessori ce n'aveva davvero pochi, la mia aveva OPTIONAL il contagiri e il climatizzatore manuale...
                  Anche se costruttivamente era una scalinata avanti alle serie successive.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Colpo al cuore, è stata l'auto su cui sono cresciuto e la prima che ho usato fatta la patente. Una CL 1.8.
                    Però di base di accessori ce n'aveva davvero pochi, la mia aveva OPTIONAL il contagiri e il climatizzatore manuale...
                    Anche se costruttivamente era una scalinata avanti alle serie successive.
                    ah ricordavo male.. taccagni già all'epoca, via.

                    ah, mi ha detto il figlio che la usa per andare a pescare almeno una volta a settimana.. Ponsacco - Tirrenia. sono 70km in tutto. più i viaggi quotidiani.
                    È buffa perché targata LI (abitavano a Livorno) , ma circola in provincia di Pisa (dove si sono trasferiti) . chi conosce i toscani, sa che c'è astio tra le due città
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Dai dai, in bocca al lupo!
                      Il sito più utilizzato probabilmente per l'acquisto di ricambi made in usa è rockauto, ottimo come prezzi, velocità, serietà. Però in tutto sincerità io non c'ho mai capito un cazzo, tra codici, anni (ricorda che ogni anno praticamente cambiavano modello) e a costo di spendere qualcosa di più mi sono affidato ad un importatore che si sbrigare le pratiche per me.
                      Io mi affidava al daytona garage, un ragazzo di nome Marco molto gentile e preciso. Lui si sbatte va per trovare i pezzi, l'import, dogana, io mi limitava a pagare lui.
                      Però avevo una Ford mustang dove riproduce vano tutto a costi ragionevoli (solo il carburatore veniva un occhio, circa 800 euro), li parliamo di una cadillac delle più importanti collezionisticamente parlando.
                      Ciao Alex
                      sai dove ho trovato i ricambi?? dal demolitore di paese 15 euro tutti e tre
                      ---

                      penso di aver trovato una bazza da fienile (per ora non dico niente per scaramanzia)anzi dai vi anticipo abarth..forse una di quelle che l'hanno fatto rivoltare nella tomba!!

                      però è radiata d'ufficio da 2 anni..qualcuno conosce la trafila per rimetterla in strada?
                      Ultima modifica di TURBOLAG; 12-06-2015, 20:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X