Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    cerca quello della mebetoys o della mercury! unico problema che trovi la 124 S e non la Special...pero' specie la mebetoys con i fari fatti con diamantini sono spettacolari! c'era anche in versione rally, ammiraglia giro d'italia etc.

    scazzo......Alex.....francamente sto vedendo sulla mia pelle che internet a questo mondo ha fatto più male che bene...
    pensa che ultimamente sto frequentanto un modo easy e no panic di vivere l'auto d'epoca: l'aperitivo on the road....
    tutte le prime domeniche del mese ci si trova tra appassionati davanti al museo dell'alfa ad arese. auto di svariato tipo, gente di svariato tipo....ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere e si passano un paio di ore insieme, parlando dal vero, e mangiando per strada in piedi. nello scorso appuntamento nonostante il diluvio, una ventina di auto.
    hanno tirato fuori due gazebo e oltre a pizza, panini, dolci, bevande di ogni tipo, uno ha tirato fuori un paiolo e un fornello da campeggio e ha preparato la fonduta per tutti.
    quando vi ritrovate? non è tanto lontano da casa mia e un salto con la mia vecchietta ce lo farei volentieri

    Commenta


    • #32
      Re: Due chiacchiere tra amici

      la prima domenica di ogni mese.
      questo mese (capita raramente) siamo in trasferta al fidenza village di fidenza.
      dal prossimo mese dovrebbe tornare tutto alla normalità.
      se vuoi informazioni maggiori cerca la pagina di fb "aperitivo on the road" oppure chiedi pure a me.









      Ultima modifica di dr.beetle; 25-01-2014, 07:13.

      Commenta


      • #33
        Re: Due chiacchiere tra amici

        che poi è il modo migliore di vivere l'auto.......anche noi abbiamo un po' di raduni del genere qui a roma, volendo ce ne è uno per ogni domenica
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #34
          Re: Due chiacchiere tra amici

          Che bella la chevrolet nova ysc clone.
          Pensa che e' piccina per i canoni usa e li sembra imponente

          Commenta


          • #35
            Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            cerca quello della mebetoys o della mercury! unico problema che trovi la 124 S e non la Special...pero' specie la mebetoys con i fari fatti con diamantini sono spettacolari! c'era anche in versione rally, ammiraglia giro d'italia etc.

            scazzo......Alex.....francamente sto vedendo sulla mia pelle che internet a questo mondo ha fatto più male che bene...
            pensa che ultimamente sto frequentanto un modo easy e no panic di vivere l'auto d'epoca: l'aperitivo on the road....
            tutte le prime domeniche del mese ci si trova tra appassionati davanti al museo dell'alfa ad arese. auto di svariato tipo, gente di svariato tipo....ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere e si passano un paio di ore insieme, parlando dal vero, e mangiando per strada in piedi. nello scorso appuntamento nonostante il diluvio, una ventina di auto.
            hanno tirato fuori due gazebo e oltre a pizza, panini, dolci, bevande di ogni tipo, uno ha tirato fuori un paiolo e un fornello da campeggio e ha preparato la fonduta per tutti.
            Bella idea il raduno aperitivo
            Effettivamente il raduno e' il luogo migliore. E quei pochi che ho fatto valgono mille parole.

            Commenta


            • #36
              Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              La mk6 3p. Ma dove le trovo?
              http://www.modelcarsales.eu/694/4000...-mk6-2-nlurs//

              https://ck-modelcars.de/it/eur/p/108...mps/ck9991338/
              -

              Commenta


              • #37
                Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Che bella la chevrolet nova ysc clone.
                Pensa che e' piccina per i canoni usa e li sembra imponente
                sai che non so se è un clone? appena lo rivedo glie lo chiedo.

                Commenta


                • #38
                  Re: Due chiacchiere tra amici

                  Il fascino dell'epoca non si discute.... Uso la Fulvia quotidianamente,ci ho fatto viaggi ecc ecc e addirittura ultimamente la sto usando anche quando vado a fare le immersioni!!


                  Ma io ho un sogno un po' porco : come la vedete voi una 127 prima serie verde pisello o giallo senape esteticamente e internamente completamente originale ma con montati questi optional:

                  Servosterzo
                  Aria condizionata
                  Motore da circa 60/70 cavalli
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Due chiacchiere tra amici

                    forse il servo lo puoi pure risparmiare........domani c'è un raduno alla farnesina, domattina.....v'aregge?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Due chiacchiere tra amici

                      Domani sono al raduno la manovella alla storta. Ore 9:30. Se venite mi fa piacere. Pero' non sapendo quante auto ci sono non insisto. Magari e' un flop.
                      Se venite il bar vi offre caffe e cornetto.
                      Cmq....faccio foto e posto

                      - - - Aggiornato - - -

                      Doc dopo scrivo due righe sulla sYc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X