Pagina 4 di 400 PrimaPrima 12345671424344454104254 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 3995
    Millennium Member L'avatar di heavymachinegun
    LocalitÓ
    Monza e Brianza
    EtÓ
    36
    Auto
    Renault Megane CC

Re: Due chiacchiere tra amici

Citazione Originariamente Scritto da dr.beetle Visualizza Messaggio
    cerca quello della mebetoys o della mercury! unico problema che trovi la 124 S e non la Special...pero' specie la mebetoys con i fari fatti con diamantini sono spettacolari! c'era anche in versione rally, ammiraglia giro d'italia etc.

scazzo......Alex.....francamente sto vedendo sulla mia pelle che internet a questo mondo ha fatto pi¨ male che bene...
    pensa che ultimamente sto frequentanto un modo easy e no panic di vivere l'auto d'epoca: l'aperitivo on the road....
    tutte le prime domeniche del mese ci si trova tra appassionati davanti al museo dell'alfa ad arese. auto di svariato tipo, gente di svariato tipo....ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere e si passano un paio di ore insieme, parlando dal vero, e mangiando per strada in piedi. nello scorso appuntamento nonostante il diluvio, una ventina di auto.
    hanno tirato fuori due gazebo e oltre a pizza, panini, dolci, bevande di ogni tipo, uno ha tirato fuori un paiolo e un fornello da campeggio e ha preparato la fonduta per tutti.
    quando vi ritrovate? non Ŕ tanto lontano da casa mia e un salto con la mia vecchietta ce lo farei volentieri

Gott mit uns L'avatar di dr.beetle
    Auto
    le mie

la prima domenica di ogni mese.
    questo mese (capita raramente) siamo in trasferta al fidenza village di fidenza.
    dal prossimo mese dovrebbe tornare tutto alla normalitÓ.
    se vuoi informazioni maggiori cerca la pagina di fb "aperitivo on the road" oppure chiedi pure a me.

Ultima modifica di dr.beetle; 25-01-2014 alle 06:13

ModeratorE L'avatar di EGOSTAR
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    38
    Auto
    Jimny + 124 special
    Moto
    morini+caballero

che poi Ŕ il modo migliore di vivere l'auto.......anche noi abbiamo un po' di raduni del genere qui a roma, volendo ce ne Ŕ uno per ogni domenica
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Escargot L'avatar di Alex83
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    34
    Auto
    []

Che bella la chevrolet nova ysc clone.
    Pensa che e' piccina per i canoni usa e li sembra imponente

LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    34
    Auto
    []

Citazione Originariamente Scritto da dr.beetle Visualizza Messaggio
    cerca quello della mebetoys o della mercury! unico problema che trovi la 124 S e non la Special...pero' specie la mebetoys con i fari fatti con diamantini sono spettacolari! c'era anche in versione rally, ammiraglia giro d'italia etc.

scazzo......Alex.....francamente sto vedendo sulla mia pelle che internet a questo mondo ha fatto pi¨ male che bene...
    pensa che ultimamente sto frequentanto un modo easy e no panic di vivere l'auto d'epoca: l'aperitivo on the road....
    tutte le prime domeniche del mese ci si trova tra appassionati davanti al museo dell'alfa ad arese. auto di svariato tipo, gente di svariato tipo....ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere e si passano un paio di ore insieme, parlando dal vero, e mangiando per strada in piedi. nello scorso appuntamento nonostante il diluvio, una ventina di auto.
    hanno tirato fuori due gazebo e oltre a pizza, panini, dolci, bevande di ogni tipo, uno ha tirato fuori un paiolo e un fornello da campeggio e ha preparato la fonduta per tutti.
    Bella idea il raduno aperitivo
    Effettivamente il raduno e' il luogo migliore. E quei pochi che ho fatto valgono mille parole.

Modellista L'avatar di _SimO_
    LocalitÓ
    Padova
    EtÓ
    24
    Auto
    Punto 75 - Bravo 1.4
    Moto
    Fifty HF '90

-

Gott mit uns L'avatar di dr.beetle
    Auto
    le mie

Citazione Originariamente Scritto da Alex83 Visualizza Messaggio
    Che bella la chevrolet nova ysc clone.
    Pensa che e' piccina per i canoni usa e li sembra imponente
    sai che non so se Ŕ un clone? appena lo rivedo glie lo chiedo.

Stiloso..... L'avatar di rocky87
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    31
    Auto
    Range Rover 2,4td
    Moto
    Astra 1.4T;Blazer k5

Il fascino dell'epoca non si discute.... Uso la Fulvia quotidianamente,ci ho fatto viaggi ecc ecc e addirittura ultimamente la sto usando anche quando vado a fare le immersioni!!

Ma io ho un sogno un po' porco : come la vedete voi una 127 prima serie verde pisello o giallo senape esteticamente e internamente completamente originale ma con montati questi optional:

Servosterzo
    Aria condizionata
    Motore da circa 60/70 cavalli

ModeratorE L'avatar di EGOSTAR
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    38
    Auto
    Jimny + 124 special
    Moto
    morini+caballero

forse il servo lo puoi pure risparmiare........domani c'Ŕ un raduno alla farnesina, domattina.....v'aregge?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    34
    Auto
    []

Domani sono al raduno la manovella alla storta. Ore 9:30. Se venite mi fa piacere. Pero' non sapendo quante auto ci sono non insisto. Magari e' un flop.
    Se venite il bar vi offre caffe e cornetto.
    Cmq....faccio foto e posto

- - - Aggiornato - - -

Doc dopo scrivo due righe sulla sYc

Pagina 4 di 400 PrimaPrima 12345671424344454104254 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •