Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Due chiacchiere tra amici

    raduno alla storta è molto vago.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #42
      Re: Due chiacchiere tra amici

      Io come dicevo nell'altra discussione...domani vorrei sistemare un pò la Fulvia
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #43
        Re: Due chiacchiere tra amici

        Via della storta all'unico distributore della via.
        Viene piu' vicino rntrando dalla cassia piuttosto che da boccea.

        Pero' non so quante auto parteciperanno. Magari sto solo io

        - - - Aggiornato - - -

        Tra l'altro senza storica

        Commenta


        • #44
          Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          sai che non so se è un clone? appena lo rivedo glie lo chiedo.
          Uff, finalmente un secondo libero. Il pupetto dorme...e pure il cane (preso oggi, dato che avevo pochi impegni).
          Paolo di Nova yenko ne hanno prodotte solamente 37. Viaggiano su centinaia di migliaia d'euro (stiamo sui 300.000), imho, non sara' neanche una ss originale. Sarebbe gia' interessante lo fosse.
          La nova syc copriva il quarto di miglio in 11 secondi e faceva lo 0-100 in 4 secondimontava un mostruoso 427 da 450cv circa su un corpo vettura leggero (per gli standard). E' stata devinita la bestia che era meglio non fare da Don Yenko. Prodotta solo nel 69.
          Credo sia stata prodotta successivamente anche una yenko 454 e una 350 ma parliamo veramente di produzioni al lumicino per credere si possa trovare tra amici. Poi tutto e' possibile ma dubito fortemente.
          Tra l'altro mi sembra manchi le prese di ventilazione laterali e la cucitura syc nei poggiatesta.
          Cmq fagli i complimenti e poi a me....il giallo piace.
          Ultima modifica di Alex83; 25-01-2014, 23:51.

          Commenta


          • #45
            Re: Due chiacchiere tra amici

            Bel raduno e di qualita'.
            Se riesco posto fue foto con il cell.

            Commenta


            • #46
              Re: Due chiacchiere tra amici

              ho visto le foto, bei mezzi!

              io sono andato alla farnesina ma mi son mosso tardi

              cmq arrivo li ma sbaglio strada, prendo la rampa della tangenziale da cui vedo il parcheggio e vedo belle auto.......

              proseguo cercando un modo per tornare indietro, beh alla fine dopo tanti giri arrivo al parcheggio.....VUOTO!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #47
                Re: Due chiacchiere tra amici

                Ma alla farnesina dove???? io lavoro a piazza dei giochi delfici...cmq frequento spesso le zone di corso francia, ponte milvio, piazza mancini.....
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #48
                  Re: Due chiacchiere tra amici

                  il parcheggio di fianco al ministero....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Uff, finalmente un secondo libero. Il pupetto dorme...e pure il cane (preso oggi, dato che avevo pochi impegni).
                    Paolo di Nova yenko ne hanno prodotte solamente 37. Viaggiano su centinaia di migliaia d'euro (stiamo sui 300.000), imho, non sara' neanche una ss originale. Sarebbe gia' interessante lo fosse.
                    La nova syc copriva il quarto di miglio in 11 secondi e faceva lo 0-100 in 4 secondimontava un mostruoso 427 da 450cv circa su un corpo vettura leggero (per gli standard). E' stata devinita la bestia che era meglio non fare da Don Yenko. Prodotta solo nel 69.
                    Credo sia stata prodotta successivamente anche una yenko 454 e una 350 ma parliamo veramente di produzioni al lumicino per credere si possa trovare tra amici. Poi tutto e' possibile ma dubito fortemente.
                    Tra l'altro mi sembra manchi le prese di ventilazione laterali e la cucitura syc nei poggiatesta.
                    Cmq fagli i complimenti e poi a me....il giallo piace.
                    non so Alex...tu conosci meglio di me questi modelli. questo arriva dalla svizzera e per questo gli ho dato una possibilità di essere vero o meno.
                    poi..."tra amici" puo' esserci di tutto...hai presente la mini che c'è su ruoteclassiche di questo mese? il proprietario Paul Lips (purtroppo morto lo scorso anno) lo conoscevo 20 anni fa quando con le mini bazzicavo pure io, anzi...quando smisi con i maggiolini la mia collezione da 130 pezzi di modellini la ritiro' lui che all'epoca aveva un negozio di antiquariato sui Navigli, e Viscardi, quello che ha collaborato alla stesura dell'articolo e nominato alla fine come tra i maggiori conoscitori delle mini ex works è stato a lungo mio "compagno di merende"....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Due chiacchiere tra amici

                      Spesso importano dalla svizzera perche' c'e' piu' scelta e si trovano modelli meno pasticciati e a parita' di prezzo keglio conservati.
                      E questo se e' vero per una Mustang lo diventa ancora di piu' per una poco diffusa (in italia) chevrolet nova. Ecco perche' l'avra' importata.
                      Cmq chiedi. Ma secondo me non e neanche una ss originale (che non e' lontanamente paragonabile ad una yenko, ma essendo rara pure una ss chi ce l'ha la mantiene piu' originale, una base V8 e' l'ideale per clonare una yenko).
                      il tutto imho.

                      Ho preso ruoteclassiche ieri ma jon ho avuto ancora tempo di leggerlo. Ora lo faro' con ancora piu' piacere

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      ho visto le foto, bei mezzi!

                      io sono andato alla farnesina ma mi son mosso tardi

                      cmq arrivo li ma sbaglio strada, prendo la rampa della tangenziale da cui vedo il parcheggio e vedo belle auto.......

                      proseguo cercando un modo per tornare indietro, beh alla fine dopo tanti giri arrivo al parcheggio.....VUOTO!
                      E' proprio il caso di dire: DOH!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X