Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Due chiacchiere tra amici

    Vedo che anche in diversi forum Americani si usano in abbondanza particolari delle versioni top di gamma, ad esempio e36 318 o 316 con kit estetico e interni della M..
    -

    Commenta


    • #62
      Re: Due chiacchiere tra amici

      non ci trovo niente di male ad acchittare una storica.............certo con parti d'epoca....ho già trovato un po' di pezzetti per la mia....

      - - - Aggiornato - - -

      guardatevi sto sito

      http://www.ricambisport.it/index.php
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #63
        Re: Due chiacchiere tra amici

        Non ci vedo nulla di male neanche io.
        Forse piu' che un clone preferisco un esemplare preparato con specifiche dell'epoca. Un 2 day to restoration!
        Anche se il fascino di una "momento zero" (come varcò i cancelli di fabbrica) probabilnente e' la piu' gustosa.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        non ci trovo niente di male ad acchittare una storica.............certo con parti d'epoca....ho già trovato un po' di pezzetti per la mia....

        - - - Aggiornato - - -

        guardatevi sto sito

        http://www.ricambisport.it/index.php
        Per prepararla potresti valutare anche di sostituire il motore con un bialbero. Magari il 1.800 della coupe'.
        Oppure preferisci mantenere matching number la tua?

        Commenta


        • #64
          Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          Il fascino dell'epoca non si discute.... Uso la Fulvia quotidianamente,ci ho fatto viaggi ecc ecc e addirittura ultimamente la sto usando anche quando vado a fare le immersioni!!


          Ma io ho un sogno un po' porco : come la vedete voi una 127 prima serie verde pisello o giallo senape esteticamente e internamente completamente originale ma con montati questi optional:

          Servosterzo
          Aria condizionata
          Motore da circa 60/70 cavalli
          Ma son diventato purciaro io o le 127 hanno preso quotasioni fuori dal mondo? 2,5-3 mila un esemplare discreto?
          A quel prezzo prendi una golf mk1 cabrio. O rimanendo in casa italiana una a112 che le porti via alla meta'.

          Commenta


          • #65
            Re: Due chiacchiere tra amici

            sicuramente un bialbero sarebbe il massimo, ma mi piacerebbe preparare il monoalbero, al limite portarlo a 1600.... anche perchè i pezzi ci sono, con camme scarico e 2 carburatori doppio corpo da 40 e lavorazione testata per me ci si arriva sui 100 cv
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #66
              Re: Due chiacchiere tra amici

              Prima di prepararlo forse conviene dargli uns rinfrescata. Tanto sai metterci mano.
              Che interventi hai gia' fatto?

              - - - Aggiornato - - -

              E cmq l'idea di mantenere il suo motore forse e' la migliore. Storicanente interessante.

              Commenta


              • #67
                Re: Due chiacchiere tra amici

                beh il motore direi che va più che bene, ha una buona compressione e tirando con la giulia del mio amico.....beh son saltato avanti io ihhihihiihhi..........poi vabbè, lui dice che non tirava...tutti uguali gli alfisti.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #68
                  Re: Due chiacchiere tra amici

                  Ottimo. Tagliandone, magari guarnizioni e poi preparazione.
                  Cacchio ego, fammela vedere

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Due chiacchiere tra amici

                    st'altra domenica raduno sul raccordo a settebagni....se non vieni sei un sola
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Due chiacchiere tra amici

                      Cerco de venicce. Ma anche se vengo sempre un sola rimango.
                      Orario e posto preciso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X