Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Due chiacchiere tra amici

    orario di mattina, dalle 9.30 fino all'ora di pranzo circa.......area di servizio GRA settebagni interna....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #72
      Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      Sai Alex credo sia una replica....pensavo fosse una 1300 HF,poi però inserendo la targa sul sito delle agenzie delle entrate mi risulta una Fulvia del 67 motorizzata 1216cc

      Dovrebbe essere una prima serie allestita come la 1300 HF, in ogni caso rimane davvero magnifica da vedere...e io con la mia Coupè con la carrozzeria non in perfette condizioni,con gli interni smontati e sporca da mesi e mesi (non la lavo da settembre ) avrei fatto inorridire i molti!! ahahahahaha
      esiste anche la prima 1200 in versione HF. e assomiglia proprio a questa (a parte i cerchi assurdi su un auto simile)

      Commenta


      • #73
        Re: Due chiacchiere tra amici

        Porca Paletta Paolo cge prezzi.
        Se fosse stata una 1.2 Hf originale era un pezzo da novanta:

        http://www.subito.it/auto/lancia-ful...a-67564480.htm

        Commenta


        • #74
          Re: Due chiacchiere tra amici

          lo so....quando lavoravo a vercelli un mio cliente ne aveva una (oltre ad altre auto anche anni 30....era uno che partecipava alla 1000 miglia storica...) perfettamente restaurata.
          non è la fulvia più veloce, per carità, ma tra questa e una 1200 normale gia' c'è un abisso e ha un fascino incredibile.

          Commenta


          • #75
            Re: Due chiacchiere tra amici

            Al raduno c'era un'altra fulvia. Cofano nero e carrozzeria rossa. Leggeri passaruota. Dovrebbe essere la montecarlo se non erro.

            Commenta


            • #76
              Re: Due chiacchiere tra amici

              la montecarlo ha la targhetta montecarlo, non ci si può sbagliare......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #77
                Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                orario di mattina, dalle 9.30 fino all'ora di pranzo circa.......area di servizio GRA settebagni interna....
                Con le strade sto un po' rovinato. Quindi venendo dall'aurelia, supero la roma-firenze, l'uscita per il centro commerciale porta di roma e la pompa di benzina che becco mi fermo. Giusto?

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                la montecarlo ha la targhetta montecarlo, non ci si può sbagliare......
                Non c'ho fatto caso.
                E' arrivata mentre stavo andando per quello non gli ho fatto foto.

                Commenta


                • #78
                  Re: Due chiacchiere tra amici

                  Guarda...anche li,viste le quotazioni che hanno preso tutti a replicarle...

                  se dovessi rivederla butta un occhio a questi due dettagli:
                  strumentazione cruscotto nera e non bianca (come la terza serie)
                  sportello destro deve essere sprovvisto del pulsantino per accendere la luce dell'abitacolo


                  poi in realtà ce ne stanno una miriade,però questi sono abbastanza efficaci
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Due chiacchiere tra amici

                    appena passata la diramazione roma nord ti fermi al primo autogrill
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Due chiacchiere tra amici

                      http://ruoteclassiche.quattroruote.i...zie/take-away/

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                      Guarda...anche li,viste le quotazioni che hanno preso tutti a replicarle...

                      se dovessi rivederla butta un occhio a questi due dettagli:
                      strumentazione cruscotto nera e non bianca (come la terza serie)
                      sportello destro deve essere sprovvisto del pulsantino per accendere la luce dell'abitacolo


                      poi in realtà ce ne stanno una miriade,però questi sono abbastanza efficaci
                      A rivederla....
                      Ma non hai due fotine da postarci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X