Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Due chiacchiere tra amici

    Doc, ma perche' non mi spendii due parole per il maggiolo...
    Non varra' il prezzo richiesto, eppure mi piace da morire.
    Con 2,5 si trovano da riprendere in qualche punto di carrozzeria. Gli interni non mi hanno mai spaventato nelle storiche (forse perche' le due che hi avuto d'interni erano molto buone), ma al massimo uno gira con un sedile strappato o uno spacco sul cuscrotto. Ciccia.
    Rimanere a piedi, o come dici tu far scintille con le chiappe causa fondi scassati e' un tantinello piu' antipatico
    Che punti sono noiosi?
    Daje, gliela devo fa a strapparti due parole!!!!!

    Commenta


    • #82
      Re: Due chiacchiere tra amici

      io credo che la certezza che la hf sia una replica si ha dai tappi per gli attacchi dei paraurti........la hf vera mi pare che non ha nemmeno i buchi!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #83
        Re: Due chiacchiere tra amici

        No gli attacchi le avevano pure le HF..

        cmq questa una montecarlo falsa:
        http://annunci.autoscout24.it/Lancia...osso-215034353


        questa una vera:
        http://www.subito.it/auto/lancia-ful...i-82820180.htm
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #84
          Re: Due chiacchiere tra amici

          Tra mini e fulvia? Sensazioni?

          Commenta


          • #85
            Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            No gli attacchi le avevano pure le HF..

            cmq questa una montecarlo falsa:
            http://annunci.autoscout24.it/Lancia...osso-215034353


            questa una vera:
            http://www.subito.it/auto/lancia-ful...i-82820180.htm
            La cosa strana è che chiedono cifre assurde e non postano nemmeno una foto del vano motore per vedere cosa ci sia dentro
            [

            Commenta


            • #86
              Re: Due chiacchiere tra amici

              rocky ma non si parlava della hf 1.2? me so perso.......

              - - - Aggiornato - - -

              ah scusa....si ho capito.....

              beh quella postata prima di hf 1.2 non aveva nessun attacco per paraurti mentre quella fotografata da alex ha i tappi
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #87
                Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                la montecarlo ha la targhetta montecarlo, non ci si può sbagliare......
                la montecarlo ha la scocca della HF con i passaruota più pronunciati.

                comunque sia le HF prima serie, le HF successive (non le lusso che montavano paraurti) e le montecarlo erano senza para ma avevano i buchi coperti da una coppettina cromata a forma di....di cozza per capirci.

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                No gli attacchi le avevano pure le HF..

                cmq questa una montecarlo falsa:
                http://annunci.autoscout24.it/Lancia...osso-215034353




                questa una vera:
                http://www.subito.it/auto/lancia-ful...i-82820180.htm

                uella vera ha comunque i parafanghini gruppo4 che non sono originali del modello....

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Doc, ma perche' non mi spendii due parole per il maggiolo...
                Non varra' il prezzo richiesto, eppure mi piace da morire.
                Con 2,5 si trovano da riprendere in qualche punto di carrozzeria. Gli interni non mi hanno mai spaventato nelle storiche (forse perche' le due che hi avuto d'interni erano molto buone), ma al massimo uno gira con un sedile strappato o uno spacco sul cuscrotto. Ciccia.
                Rimanere a piedi, o come dici tu far scintille con le chiappe causa fondi scassati e' un tantinello piu' antipatico
                Che punti sono noiosi?
                Daje, gliela devo fa a strapparti due parole!!!!!
                ok....due parole sul maggiolino.

                era un auto che non stava in strada manco ai suoi tempi, con 34 cv ti arrotano anche le matiz e costano più di storiche che per lo meno sono in grado di divertirti. non frena un cazzo, ha il riscaldamento che puzza e non si regola mai come vorresti, quando piove si appanna l'impossibile mancando un ventilatore....potrei continuare per ore....
                tornassi indietro spenderei gli stessi soldi in stupefacenti e donne di malaffare....


                i punti noiosi?

                1)Sapere di averne una nel box

                2) trovare un meccanico che sappia metterci le mani senza doverne provare 100 e spendere migliaia di euro prima di capire che si fa prima a fare da se...

                Commenta


                • #88
                  Re: Due chiacchiere tra amici

                  Piu' che doctor.beetrle, bearer.beeetle. L'hai seppellita.
                  Mi dispiace leggere sto scazzo. Overdose di maggioli ha portato alla nausea.
                  Con la mehari mi sorpassavano pure i cani non al guinzaglio. Mai stato un problema.
                  Peccato. Sei uno dei piu' preparati in italia sull'argomento. Leggerti sarebbe stato interessante.
                  Una volta avevo aperto un 3d () sul kafer, ma avevi scritto due parole.
                  EDIT: NON E' VERO, HO RICONTROLLATO ED AVEVI SCRITTO PARECCHIO so er peggio


                  Tornando alla fulvia, ho vicino al parcheggio dove vado per il lavoro una fulvia coupe' bianca parcheggiata per strada. Ma non abbandonata. Che bellezza. Oltre sportiva sa essere pure elegante.
                  Ultima modifica di Alex83; 29-01-2014, 13:00.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Due chiacchiere tra amici

                    Io le auto d'epoca le venero.
                    Ma un mezzo del genere riuscirebbe a distrarmi:


                    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-81781547.htm


                    .

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Due chiacchiere tra amici

                      ecco....la vespa è l'esempio forse migliore di quotazioni folli.....

                      cioè, 2700 euro.....sarà pure perfetta ma se me la faccio da solo partendo da un catorcio spendo molto molto meno....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X