Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 146 scoppio candele.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa Romeo 146 scoppio candele.

    Originariamente inviato da stick84 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se questo problema presumendo che la bobina si sia guastata fosse imputabile al fatto che la bobina avesse mandato alle candele una tensione troppo alta o che avesse mandato tensione prima che il pistone arrivasse al punto morto superiore e che quindi la contropressione avesse fatto saltare via le candele dalla testata rompendola. Voi che ne dite?
    No.
    Se c'č sovratensione si rompe internamente la candela, o al massimo si rovina e bruciacchia.
    Se ti salta fuori la candela strappando il filetto č solo perchč il filetto ha ceduto...quindi era avvitata male o la testata era difettosa.
    Ma non mi pare un motore giovane e fresco, quindi la testata non era difettosa.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa Romeo 146 scoppio candele.

      In realtą non l'ho nemmeno montate io le candele, io gli ho solo cambiato olio e filtri.
      Gli ho fatto comprare le candele e se le č fatte montare da un meccanico e ora sono le candele ad essere difettose!!

      Mi sembra strano che la colpa sia imputabile alle candele!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa Romeo 146 scoppio candele.

        la tensione (energia) troppo alta e' impossibile, a meno di non collegare il circuito al trasformatore dell' enel
        per la contropressione, se non sono presenti difetti, sembra improbabile.
        (anche sulle elaborazioni al protossido, e' piu' facile che scoppia il monoblocco o i pistoni, che l'accensione)
        Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

        Commenta


        • #14
          Re: Alfa Romeo 146 scoppio candele.

          Originariamente inviato da stick84 Visualizza il messaggio
          In realtą non l'ho nemmeno montate io le candele, io gli ho solo cambiato olio e filtri.
          Gli ho fatto comprare le candele e se le č fatte montare da un meccanico e ora sono le candele ad essere difettose!!

          Mi sembra strano che la colpa sia imputabile alle candele!!!
          Nessuno dice che sia colpa tua.
          Ma palesemente se sputa fuori la candela, e il filetto della candela NON ha ceduto...vuol dire che ha ceduto il filetto nella testata, quindi QUALCUNO ha fatto un lavoro di merda.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa Romeo 146 scoppio candele.

            imho, ma per montare male 4 candele, bisogna andarci con la pistola pneumatica.
            io nella mia lunga esperinza, ho "paura" di rompere solo quando avvito le candelette diesel.
            perche' sono piccole e il filetto e' corto, solo in questo caso sto attentissimo a non forzare il serraggio.
            Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

            Commenta

            Sto operando...
            X