Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personalizzare il mio VM056

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Personalizzare il mio VM056

    Originariamente inviato da sbincio85 Visualizza il messaggio
    si scusa ho visto ora la risposta,(nn sono molto pratico del sito :-) )..comunque si resetta casualmente, molto spesso...grazie
    Ti abbiamo risposto privatamente.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #12
      Re: Personalizzare il mio VM056

      Buongiorno.
      Ho fatto installare una vm056 e durante il giorno, a fari accesi, la luminosità del display si abbassa impedendo di vedere le mappe o i video con un contrasto adeguato.
      Posso interrompere il filo marrone del dimmer e metterlo sotto interruttore per modificare la luce del display con i fari accesi ?
      Grazie e buon lavoro

      Commenta


      • #13
        Re: Personalizzare il mio VM056

        Originariamente inviato da jimi64 Visualizza il messaggio
        Buongiorno.
        Ho fatto installare una vm056 e durante il giorno, a fari accesi, la luminosità del display si abbassa impedendo di vedere le mappe o i video con un contrasto adeguato.
        Posso interrompere il filo marrone del dimmer e metterlo sotto interruttore per modificare la luce del display con i fari accesi ?
        Grazie e buon lavoro
        Si, sì può fare. Meglio comunque consultare sempre l'installatore che non abbia eseguito collegamenti particolari nell'installazione.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #14
          Re: Personalizzare il mio VM056

          salve io avrei lo stesso problema di sbincio 85, cioe' l'ora mostrata cambia in continuazione, cosa puo essere? grazie a chi mi aiuta

          Commenta


          • #15
            Re: Personalizzare il mio VM056

            Originariamente inviato da angelo67 Visualizza il messaggio
            salve io avrei lo stesso problema di sbincio 85, cioe' l'ora mostrata cambia in continuazione, cosa puo essere? grazie a chi mi aiuta
            L'orario si collega tramite l' RDS quindi visualizza l'orario della stazione radio.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta

            Sto operando...
            X