Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parafango posteriore appiattito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parafango posteriore appiattito

    ciao a tutti, posto qua spero che sia la sezione giusta, l'altra volta ho lasciato guidare un mio amico, è ha preso a bordo strada una chiazza di fango andava forte a sbandato e a dato un botta forte sulla ringhiera con la parte laterale della macchina e mi ha appiattito il parafango posteriore oltre alle striscature, vorrei sapere se un carrozzerie per bombarlo quanto prendesse giusto per dargli la forma è basta(alla buona per intenderci), ho provato io ma il parafango è saldato, quindi ho provato dall'interno (togliendo il rivestimento) a tirarci due martellate ma senza esito, se volete vi posto qualche foto

  • #2
    Re: parafango posteriore appiattito

    Ma tu vuoi un carrozziere che bombi l´auto o il tuo amico per il danno che ti ha fatto?

    Commenta


    • #3
      Re: parafango posteriore appiattito

      A occhio non hai meno di 300 euro, anche perchè per ribatterlo di sicuro salta la vernice
      -

      Commenta


      • #4
        Re: parafango posteriore appiattito

        mi è salito il nazismo grammaticale

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Chrikro Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, posto qua spero che sia la sezione giusta, l'altra volta ho lasciato guidare un mio amico, è ha preso a bordo strada una chiazza di fango andava forte a sbandato e a dato un botta forte sulla ringhiera con la parte laterale della macchina e mi ha appiattito il parafango posteriore oltre alle striscature, vorrei sapere se un carrozzerie per bombarlo quanto prendesse giusto per dargli la forma è basta(alla buona per intenderci), ho provato io ma il parafango è saldato, quindi ho provato dall'interno (togliendo il rivestimento) a tirarci due martellate ma senza esito, se volete vi posto qualche foto
          Ti converrebbe postare una foto... Potrebbero essere 100€ come 1000€ di danno. Bisognerebbe sapere se è uno scatolato o una semplice storta ad una lamiera ben raggiungibile (levando plasriche, ecc ecc). Ti dico già (per esperienza) che se è uno scatolato son dolori al portafoglio...

          Commenta


          • #6
            Re: parafango posteriore appiattito

            A questo punto vogliamo una foto
            -

            Commenta


            • #7
              Re: parafango posteriore appiattito

              più che altro sarebbe utile sapere che macchina è

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: parafango posteriore appiattito

                Il profilo dice Y 1.2
                -

                Commenta


                • #9
                  Re: parafango posteriore appiattito

                  Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  mi è salito il nazismo grammaticale

                  qui sono morto....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: parafango posteriore appiattito

                    ecco le foto
                    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/39/ck62.jpg

                    http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/819/if0v.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X