Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    un signore che abita a 100m da casa mia usa un'Evoluzione blu lagos per andare a bagnare l'orto... che è giù in campagna e non vi dico cazzate... grandinata, rigata, interni ricoperti di polvere e terra.... e pensare che l'aveva presa nuova... non avrà nemmeno 50.000km....
    beh viene usata per lo scopo che i Lancisti tanto acclamano ....... i rally ..... è o non è la regina dei rally?



    la gente si riempe la bocca che ha vinto 6 titoli mondiali sto bidone e ci scandalizziamo per una bagnatina all'orto?







    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #42
      Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

      a farli ancora bidoni del genere !!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Lo chiamano tutti T20
        Lo so, ma in quel momento nel cervello m'è passato r5, chiedo venia!

        Commenta


        • #44
          Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

          Impiegata (cicciona) comunale del mio paese con corolla gti nera anni 90...

          Commenta


          • #45
            Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

            mi avete fatto tornare in mente un signore di un paese quà vicino....anni fà aveva una Alfa GT cui mise il gancio traino....ci attaccava un rimorchio con cui andava a caricarci la legna nel bosco...........poi dopo un paio di ani l'ha data via ed ha comprato un trattore ed ora gira con un landcruiser

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #46
              Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

              Tempo fa dalle mie parti girava uno con una Punto HGT 1.4 (spero di non sbagliarmi) con le barre portatutto e un portapacchi sul tetto... Non siamo ai livelli del signore che usa la Delta per andare nell'orto ma per me una utilitaria sportiva con le barre e il portapacchi sul tetto è una bestemmia.
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • #47
                Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

                Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                Tempo fa dalle mie parti girava uno con una Punto HGT 1.4 (spero di non sbagliarmi) con le barre portatutto e un portapacchi sul tetto... Non siamo ai livelli del signore che usa la Delta per andare nell'orto ma per me una utilitaria sportiva con le barre e il portapacchi sul tetto è una bestemmia.
                GT: prima serie, 1.4 turbo
                HGT: seconda serie, 1.8 aspirato

                -

                Commenta


                • #48
                  Punto hgt 1.4..a proposito di sigle errate dalle mie parti ho visto diverse famiglie usare punto gt come auto di famiglia...
                  Ultima modifica di Simopuntogt; 28-05-2014, 05:21.

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                    Tempo fa dalle mie parti girava uno con una Punto HGT 1.4 (spero di non sbagliarmi) con le barre portatutto e un portapacchi sul tetto... Non siamo ai livelli del signore che usa la Delta per andare nell'orto ma per me una utilitaria sportiva con le barre e il portapacchi sul tetto è una bestemmia.
                    GT: prima serie, 1.4 turbo
                    HGT: seconda serie, 1.8 aspirato

                    Mi sono confuso scusate
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quando guidi un´auto che per te é solo un´auto....

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Punto hgt 1.4..a proposito di sigle errate dalle mie parti ho visto diverse famiglie usare punto gt come auto di famiglia...
                      anche la mia era usata dal precedente proprietario come auto di famiglia...però era la loro terza macchina

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X