Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

    troppo fichetta....meglio una cossa del genere

    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      troppo fichetta....meglio una cossa del genere

      [qimg]http://trendzona.com/wp-content/uploads/2011/09/Land-Rover-Defender-Soft-Top-Classic-1948-front.jpg[/qimg]
      quoto Ego,
      le berline e smili sarebbero bellissime se le strade fossero perfette,
      (forse l'unico vantaggio ce l'hanno ancora in citta' dove gli spazi sono ridotti)
      ma oramai fra' un allagamento e l'altro conviene il 4wd
      per contro i consumi e la manutenzione diventano piu' costosi.
      sto' guardando il defender con quelle gommone e quell' aerodinamica,
      probabilmente in autostrada non e' il caso.
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #23
        Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

        Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Una macchina soltanto che sia nuova da immatricolare o, al massimo, immatricolata a kmZero.

        Ho scritto 40.000 euro come cifra indicativa di riferimento (se proponete una macchina da 35.000 o 45.000 euro va bene lo stesso).
        un bel rav4 modello ti spiezzo in due!
        http://www.autoscout24.it/NewMarketD...000&asrc=st|fs
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

          Sti SUV moderni mi sembrano sempre più civilizzati, non mi danno l'idea di un'auto che può fare in qualche modo un percorso fuoristrada, sembrano tutte berline medie rialzate
          -

          Commenta


          • #25
            Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

            fuoristrada leggero, così combinate, non di più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Anche perché dove lo trovate il fuoristrada? Da casa mia per trovare qualcosa che non sia un semplice sterrato affrontabile con tutte le auto devi fare un'ora di macchina!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                null
                Beato te, io devo farmi un ora di macchina per trovare una strada degna di tale nome tra buche frane e simili....

                Comunque, per restare in topic, 40.000 per un auto non ce li spenderei proprio ad oggi. Non vedo niente di nuovo-seminuovo che mi alletti a tal punto da spenderci così tanto...
                O meglio, è una somma che ti dà accesso a diverse auto che però IMHO non li valgono.
                Acquisti intelligenti si fanno con meno, acquisti "folli" richiedono di più...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #28
                  Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                  Ecco la prescelta per quella cifra!

                  Commenta


                  • #29
                    Focus rs serie precedente, magari blu o bianca, mi è sempre piaciuta, anche se è bella volgare

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                      evoque

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X