Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    Tra traffico,buche,scocciature varie.... ho deciso: cambio automatico e dimensioni grandi,così la gente prima di tagliarti la strada ci pensa 10 volte a farlo,visti i danni che potrei procurare... oltre tutto ne approfitterei per fare molti viaggi on the road (viaggio molto e l'idea mi stuzzicherebbe tantissimo),so che è il forum di elaborare,ma ultimamente faccio di questi pensieri

    [qimg]http://srv2.betterparts.org/images/jeep-wrangler-unlimited-rubicon-12.jpg[/qimg]

    [qimg]http://photo.netcarshow.com/Land_Rover-Discovery_3_2005_photo_08.jpg[/qimg]

    [qimg]http://www.4x4-kenya.com/Land_Rover_Defender_130_dual_cab.jpg[/qimg]

    a parte il discovery che è un pò più umano hai scelto la roba ideale per le buche, dei legni assurdi!
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #52
      Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

      perchè sono dei legni???

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #53
        Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        perchè sono dei legni???
        probabilmente intende come si comportano sù strade asfaltate

        Commenta


        • #54
          Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

          ho trovato una delta evo km 0 a 55 mila vale lo stesso?


          Commenta


          • #55
            Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

            lo so che per molti sarà un barcone, ma io se dovessi sostituire la mia giulietta lo farei con una serie 4 coupè, ci sono salito sopra, anche se non c'è tanto spazio all'interno, mi piace molto, soprattutto con il pacchetto M.

            Commenta


            • #56
              Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              probabilmente intende come si comportano sù strade asfaltate
              esatto, sulle sconnessioni e buche non sono certo il tipico suv stradale se si cerca quello, sopratutto il def
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #57
                Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                ma non sono certo scomode.....a parte il "defero" che è spartano e scomodo.......il JK è un gran bel mezzo

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #58
                  Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                  Ho viaggiato spesso su un wrangler 3p (l'ultimo modello), a parte salire ai posti dietro, per il resto non mi è sembrato così scomodo...a me il wrangler fa sangue per il fatto che in pochi minuti si viaggia coi capelli al vento...

                  non sarà comodo come una berlina o un suv,ma di certo lo è più della Fulvia o del Duetto o della Mini che non ho più
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    lo so che per molti sarà un barcone, ma io se dovessi sostituire la mia giulietta lo farei con una serie 4 coupè, ci sono salito sopra, anche se non c'è tanto spazio all'interno, mi piace molto, soprattutto con il pacchetto M.
                    Con 40k ce ne esce una abbastanza accessoriata?
                    -

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Avete un budget da 40.000 euro e dovete comprare un'auto nuova: cosa scegliete?

                      Nella mia inutile opinione, le berlinette sono bellissime, la nuova bmw serie 2 mi piace davvero molto,
                      pero' sulle nostre strade, si puo' paragonare ad una pura signorina che entra in un bar di omaccioni pelosi.
                      Lassiare l'auto nuova parcheggiata in taluni posti, te la ritrovi rigata o abbozzata dai soliti impuniti,
                      in meno di 20 secondi, e nel traffico e' pure peggio.
                      Orde di barbari, zulu' e kamikaze infestano ogni metro quadro delle nostre strade,
                      il camion che non rispetta le precedenze, o l'imbrcille che sorpassa a destra oramai non fa' piu' notizia.
                      Ma anche le buche e i dossi artificiali nostrani mettono a dura prova la raffinata sospensione multilink
                      che probabilmente si deteriora alla velocita' della luce.

                      Ecco, se esistesse il pase delle meraviglie, dove tutto e' in ordine e la gente e' gentile,
                      allora si potrebbe pensare di acquistare l'auto feschion, ma dalle mie parti direi proprio di no,
                      anzi, l'unica auto ideale sarebbe questa :
                      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X