Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

    Ciao a tutti!

    Ho un amico che deve prendere un'auto , e ha un budget di 10.000€ ...

    A lui interessavano:

    -VW Scirocco ( che leggendo in internet abbiamo letto che da un mare di problemi)

    -Chevrolet Captiva (un bel "macchinone" )

    -WV Golf 5

    Aveva pensato anche alla Lancer , pero' la versione NON EVO non convince molto


    Avete magari qualche altra auto da consigliare?

    Vorrebbe che l'auto corra come si deve e che sia bella anche esteticamente , io gli ho consigliato un'Audi A6 3° serie che io personalmente ho provato ed è un razzo, pero' a lui non piace...

    Pareri? Consigli?

  • #2
    Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

    si ma che motori?, la scirocco ( che dubito si trovi a 10mila euro se non rubata) la fanno anche 1.2 tsi...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #3
      Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

      Ciao,

      Si ne ha trovate un paio sia 1.2 che 1.4 tsi tra i 10.000 e i 11.000€ , ovviamente non rubate (spero)

      Commenta


      • #4
        Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

        Tra tutte le auto....lascia perdere la golf 5.....
        comunque dobbiamo prima di tutto capire le necessità del tuo amico, hai citato 3 auto totalmente diverse.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

          esatto,uso e km e budget per mantenerle almeno.
          Captiva e scirocco a 10 mila penso sia incidentate o finite .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

            Originariamente inviato da Farukbreezy Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!

            Ho un amico che deve prendere un'auto , e ha un budget di 10.000€ ...

            A lui interessavano:

            -VW Scirocco ( che leggendo in internet abbiamo letto che da un mare di problemi)

            -Chevrolet Captiva (un bel "macchinone" )

            -WV Golf 5

            Aveva pensato anche alla Lancer , pero' la versione NON EVO non convince molto


            Avete magari qualche altra auto da consigliare?

            Vorrebbe che l'auto corra come si deve e che sia bella anche esteticamente , io gli ho consigliato un'Audi A6 3° serie che io personalmente ho provato ed è un razzo, pero' a lui non piace...

            Pareri? Consigli?
            Non si capisce cosa cerca nè quanto può spendere per mantenerla. La Captiva è un ottimo SUV, dipende con che motore ma comunque è lontana dal andare come una sportiva, è pur sempre alta da terra e pesante, a volte pure 4x4. Ed a 10mila euro le trovi belle vissute.

            La Scirocco è un coupè..grosso modo una GOLF più cara.

            La Golf V non ha bisogno di presentazioni.

            La domanda è come fa uno a essere indeciso fra una scirotto 1200 benzina, un Golf V tdi (magari) e un SUV diesel da 170cv.
            O la versione a gpl?
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

              Se non dai le indicazioni sulle sue esigenze non si può consigliare molto pure sapere se ha figli o no puo essere un fattore importante almeno per come la penso io...non gli va di spendere 5000 euro per un auto versione sportiva esempio mito grande punto e spendere 5-6k per migliorarla ? Senno bisogna trovare qualche trazione posteriore usata però senza apportare altre modifiche nel caso ne abbia bisogno
              Ultima modifica di Ecsplorer; 02-02-2014, 14:44.

              Commenta


              • #8
                Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

                La scirocco 1.2 non la fanno! Fanno il 1.4tsi 122/160 il 2.0tsi 200/210 e 265cv.
                Le scirocco che trovi a 10.000€ sono le 1.4 160 cv che è la motorizzazione che da problemi...io starei alla larga da quel motore

                Commenta


                • #9
                  Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

                  Si scusatemi, andavo di fretta e non ho scritto come dovevo.

                  Gli serve un'auto per andare a lavoro e per uscire il sabato sera insomma.

                  E' un ragazzo giovane quindi non gli serve per forza qualcosa di famigliare...

                  Qualcosa che sia affidabile, manutenzione non esagerata come prezzi, che sia bella esteticamente e sportiva.

                  Dell'alfa giulietta? Cosa ne pensate? O avreste qualche altra auto in mente?


                  Grazie a tutti!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Budget 10.000€ .. Cosa consigliate tra quese?

                    La captiva cosa avrebbe di sportivo?
                    comunque ci sono centinaia di auto da prendere in considerazione....così su due piedi senza conoscere i gusti dell'interessato non si può dire quale faccia al caso suo....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X