Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

errore p0237 alfa 147 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: errore p0237 alfa 147 150cv

    l attuatore era stato manomesso quando avevo il collettore di aspirazione senza swirl.......ho letto in alcuni forum che tanti hanno risolto cambiando la pierburg perché ritardava l attuazione della geometria...... io volevo mettere la pierburg nuova e poi tarare l attuatore...... se metto la macchina in folle al minimo e poi taro la vite di regolazione a 14.58 psi al minimo regime è giusta come operazione ho devo fare altro......???

    Commenta


    • #52
      Re: errore p0237 alfa 147 150cv

      Io faccio cosi sgancio l`attuatore e vedo il comando fino a dove arriva... e poi controllo che riagganciandolo resti appena appena premuto...ovviamente deve poi essere libero di arrivare in battuta fino al fine corsa.

      Commenta


      • #53
        Re: errore p0237 alfa 147 150cv

        nn c è un modo tramite dei valori per farlo.....è messa in una posizione scomoda la turbina.....se mi metto a sganciare l attuatore nn ne esco più fuori ......nn posso fare tutto con sua vite di regolazione??

        Commenta


        • #54
          Re: errore p0237 alfa 147 150cv

          Che io sappia andrebbero prima verificati i valori di depressione con apposita pompa e il corretto funzionamento dell'attuatore, smanettare col regolatore non credo sia saggio nè tantomeno utile.
          Ma visto che ormai l'hai manomesso ti servirà un calibro e qualcuno che sappia la regolazione originale per rimettere il registro in posizione corretta. Andando a tentoni dubito che ne verrai a capo.

          Commenta


          • #55
            Re: errore p0237 alfa 147 150cv

            con un calibro ho un compasso bisognerebbe prendere un punto di riferimento e vedere la distanza che c è da tal punto al controdado sotto......cosi si rimette l asta in posizione originale anche se un po ne dubito......cmq se la macchina a tot giri di minimo deve avere una determinata pressione regolando l asta gliela puoi dare......

            Commenta

            Sto operando...
            X