Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sconti autostradali per i pendolari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sconti autostradali per i pendolari

    a quanto pare una buona notizia per i privati che utilizzano le autostrade per recarsi al lavoro

    fino al 20 % di sconto sulle tariffe

    http://www.quattroruote.it/notizie/v...ome-funzionano

    principale difetto alla lodevole iniziativa

    i 50 km ,secondo me sono un pò pochi

    altro "difetto" ma quello di poco conto che bisogna avere il telepass


  • #2
    Re: sconti autostradali per i pendolari

    Interessante.. ma sai se il telepass si puó fare su un´auto targata non italiana?

    Commenta


    • #3
      Re: sconti autostradali per i pendolari

      Nitro, non per te, sia chiaro ma spero di no, almeno i furbi dall'auto immatricolata all'estero non usufruiranno di sconti
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: sconti autostradali per i pendolari

        la storia dei 50km però è un pò limitativa.....dove stò io c'è gente che stà a più di 50km e se li fà tutti i giorni di autostrada (casello-casello sono circa 55km e 5,10euro a tratta quindi sono 10,20euro al giorno di sola autostrada)
        certo meglio di niente..............però almeno le tenessero per bene le autostrade

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: sconti autostradali per i pendolari

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          la storia dei 50km però è un pò limitativa.....dove stò io c'è gente che stà a più di 50km e se li fà tutti i giorni di autostrada (casello-casello sono circa 55km e 5,10euro a tratta quindi sono 10,20euro al giorno di sola autostrada)
          certo meglio di niente..............però almeno le tenessero per bene le autostrade
          per "ovviare" alla limitazione si uscirà al casello prossimo ai 50 km dalla partenza per poi subito rientrare e completare il viaggio

          almeno i primi 50 km saranno scontati

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Interessante.. ma sai se il telepass si puó fare su un´auto targata non italiana?
          domanda interessante

          Commenta


          • #6
            Re: sconti autostradali per i pendolari

            Sarebbe stato più furbo fare uno sconto proporzionale alla distanza con un limite di km magari più alto, però sicuramente così è meglio che niente...

            Commenta


            • #7
              Re: sconti autostradali per i pendolari

              Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
              Sarebbe stato più furbo fare uno sconto proporzionale alla distanza con un limite di km magari più alto, però sicuramente così è meglio che niente...
              esattamente

              Commenta


              • #8
                Re: sconti autostradali per i pendolari

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Nitro, non per te, sia chiaro ma spero di no, almeno i furbi dall'auto immatricolata all'estero non usufruiranno di sconti
                Ma io all´estero ci vivo davvero
                Peró mi farebbe comodo il telepass (senza sconti ovviamente), perché una volta al mese torno a torino.. e in quei 150km di italia mi devo fermare 5 volte ai caselli

                Facevo la domanda perché tramite la mia banca posso richiedere il telepass, ma mi chiede la targa dell´auto.. mi informeró
                Ultima modifica di Nitro DarkSide; 13-02-2014, 07:31.

                Commenta


                • #9
                  Re: sconti autostradali per i pendolari

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  per "ovviare" alla limitazione si uscirà al casello prossimo ai 50 km dalla partenza per poi subito rientrare e completare il viaggio

                  almeno i primi 50 km saranno scontati

                  - - - Aggiornato - - -



                  domanda interessante
                  peccato che durante questo tragitto non c'è un casello intermedio...o meglio ce n'è solo uno ma poi tocca farsi più di 30km di strada normale di montagna.
                  certo è sempre meglio di niente...........però a parere mio i prezzi rimangono decisamente troppo alti e non giustificati..........in pratica si paga 1 euro ogni 10km ed ogni anno aumentano di 20-30cent mediamente....quest'anno oltre 50 cent di aumento..

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Ma io all´estero ci vivo davvero
                  Peró mi farebbe comodo il telepass (senza sconti ovviamente), perché una volta al mese torno a torino.. e in quei 150km di italia mi devo fermare 5 volte ai caselli

                  Facevo la domanda perché tramite la mia banca posso richiedere il telepass, ma mi chiede la targa dell´auto.. mi informeró
                  se fossimo davvero tutti in "europa unita" non ci sarebbero stati problemi perchè le auto erano tutte targate allo stesso modo...........peccato che "l'unione" sia solo di facciata.......
                  Ultima modifica di fabryh; 13-02-2014, 08:52.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sconti autostradali per i pendolari

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    peccato che durante questo tragitto non c'è un casello intermedio...o meglio ce n'è solo uno ma poi tocca farsi più di 30km di strada normale di montagna.
                    certo è sempre meglio di niente...........però a parere mio i prezzi rimangono decisamente troppo alti e non giustificati..........in pratica si paga 1 euro ogni 10km ed ogni anno aumentano di 20-30cent mediamente....quest'anno oltre 50 cent di aumento..



                    se fossimo davvero tutti in "europa unita" non ci sarebbero stati problemi perchè le auto erano tutte targate allo stesso modo...........peccato che "l'unione" sia solo di facciata.......
                    ci sono trati in cui il costo chilometrico è molto più alto anche 1.4 € (A32)

                    "ufficialmente" dipende dal numero di gallerie e viadotti sull' autostrada , più opere di questo tipo , i cui costi sono elevati , più costa il transito

                    gli aumenti scattati da poche settimane in alcuni casi sono stati decisamente più di 50 centesimi

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Ma io all´estero ci vivo davvero
                    Peró mi farebbe comodo il telepass (senza sconti ovviamente), perché una volta al mese torno a torino.. e in quei 150km di italia mi devo fermare 5 volte ai caselli

                    Facevo la domanda perché tramite la mia banca posso richiedere il telepass, ma mi chiede la targa dell´auto.. mi informeró
                    comuque a quanto pare è possibilissimo abbinare al telepass una targa non italiana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X