Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio nuova auto

    l'undersize non mi piace, non esistono piu' i 1.8 di una volta.
    "Il a été downsizé , c'est-à-dire qu'il bénéficie d'une réduction de cylindrée (-25%) par rapport au moteur remplacé"
    e li morte' ...
    Ultima modifica di Lightning1; 20-02-2014, 15:26.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio nuova auto

      Anche io preferisco un 1.8 o un 2.0 turbo ma penso che i costi di gestione siano un pelino più alti

      Qualcuno sa come filtrare le ricerche su motori di ricerca come Autoscout24 e similari per un motore specifico? A parte Subito.it gli altri mi stanno facendo uscire matto per trovare alcuni motori in mezzo alle altre motorizzazioni che non mi interessano

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio nuova auto

        puoi "filtrare" con l'intervallo dei kw su autoscout e l'alimentazione, idem per l'anno.

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio nuova auto

          Originariamente inviato da Robert89 Visualizza il messaggio
          Anche io preferisco un 1.8 o un 2.0 turbo ma penso che i costi di gestione siano un pelino più alti

          Qualcuno sa come filtrare le ricerche su motori di ricerca come Autoscout24 e similari per un motore specifico? A parte Subito.it gli altri mi stanno facendo uscire matto per trovare alcuni motori in mezzo alle altre motorizzazioni che non mi interessano
          di pari potenza dici ? questo e' un argomento interessante...
          sui cavalli fiscali sicuramente. quindi dici che il downsize e' colpa delle assicurazioni ?
          Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
          nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
          HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio nuova auto

            un guadagno è per le ass., ma ce ne sono altri, peso, consumi,erogazione ecc...
            parlando di un TB e aspirato di pari potenza circa.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio nuova auto

              megane 1.5 no?
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio nuova auto

                mi pare si era scartato il diesel per i pochi km annui
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X