Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Club!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Husqvarna Club!

    quanto rulla per ora? 40 alla ruota e 50 all albero ??
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Non ne ho idea. Abbiamo fatto un paio di lanci "a cavolo" per dare una sistemata al CO senza impostare niente del banco, diametro ruote ,rapporto etc.... Lo stiamo usando solo per caricare bene il motore e monitorare afr ed egt. Quando ho finito vediamo che viene fuori ...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Husqvarna Club!

        quindi ha il carburatore e l'accensione elettronica ?
        ecco, io sarei interessato al discorso assicurazione,
        io ho l'auto in prima classe ma in moto entro in 14esima.
        (come già scrisse il nocivetto.. )
        inoltre pagherei di più per una moto 500cc di classe A2 che una 600cc a piena potenza.
        e l'assiculazione annuale (sospendevole) mi verrebbe a costare di più del valore del mezzo (usato) cose da pazzi..
        allora bisogna cercare l'assicurazione più conveniente... anche visto e considerato che su una certa superstrada sono apparse
        delle nuove telecamere puntate proprio verso in posteriore delle auto..
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta


        • Re: Husqvarna Club!

          Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          quindi ha il carburatore e l'accensione elettronica ?
          ecco, io sarei interessato al discorso assicurazione,
          io ho l'auto in prima classe ma in moto entro in 14esima.
          (come già scrisse il nocivetto.. )
          inoltre pagherei di più per una moto 500cc di classe A2 che una 600cc a piena potenza.
          e l'assiculazione annuale (sospendevole) mi verrebbe a costare di più del valore del mezzo (usato) cose da pazzi..
          allora bisogna cercare l'assicurazione più conveniente... anche visto e considerato che su una certa superstrada sono apparse
          delle nuove telecamere puntate proprio verso in posteriore delle auto..
          Si, accensione CDI con centralina specifica con la mappa degli anticipi e carburatore Keihin 41MX con sensore TPS sulla ghigliottina.
          Quindi a seconda del regime di giri e della percentuale di gas l'accensione ha un anticipo specifico in mappa. Un sistema Alpha-n, in pratica.


          Per il discorso assicurazione, tutte le soluzioni possibili ed immaginabili portano inevitabilmente a preventivi da panico...annuale, semestrale, sospendibile, Bersani o no...cambia poco. Si tratta sempre di cifre da capogiro.

          Io alla fine ho optato per una cosa molto semplice: Polizza "usa e getta".
          Ovvero una assicurazione temporanea senza classe di merito, a cadenza mensile (o multipla.)
          In pratica pago una cosa tipo 1.50 Euro al giorno, l'ho fatta fino alla fine di settembre e ciao.
          Non ci sono classi di merito, ne obblighi di durata/sospensione ne niente. E' proprio usa e getta.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Husqvarna Club!

            Grazie per la spiegazione
            in effetti la polizza più economica che sono riuscito a trovare
            è la Genertel, che comunque viaggia intorno ai 350 euro/anno.
            Io sono stato alla mia assiculazione, pensando che dopo 30 anni di contrubuti miei e della mia famiglia,
            avessi un trattamento non dico di favore, ma almeno "agevolato".. ma manco per il c..... e allora fanculo !
            faccio l'assicurazione telefonica più economica possibile.

            P.S. ecco le nuove "perle" della nostra reggione, con tanto di facce da vedere
            http://www.youtube.com/watch?v=o6R8uFKhb0o
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Husqvarna Club!

              Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
              Grazie per la spiegazione
              in effetti la polizza più economica che sono riuscito a trovare
              è la Genertel, che comunque viaggia intorno ai 350 euro/anno.
              Io sono stato alla mia assiculazione, pensando che dopo 30 anni di contrubuti miei e della mia famiglia,
              avessi un trattamento non dico di favore, ma almeno "agevolato".. ma manco per il c..... e allora fanculo !
              faccio l'assicurazione telefonica più economica possibile.

              P.S. ecco le nuove "perle" della nostra reggione, con tanto di facce da vedere
              http://www.youtube.com/watch?v=o6R8uFKhb0o
              Se la stagione estiva continua così, non assicurare niente...io mi son già giocato due mesi, piove sempre...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Husqvarna Club!

                hai le gomme adatte ........di che ti lamenti !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Husqvarna Club!

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  hai le gomme adatte ........di che ti lamenti !!!
                  Le gomme saranno anche adatte, ma a me di prendere l'acqua non è che vada granchè
                  Ho già dato in abbondanza da adolescente in quanto a pioggia/freddo/neve etc. (e mi porto le conseguenze articolari dietro... )
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Husqvarna Club!

                    In attesa di acquistare un 510, meno idoneo alla strada ma più violento, dedichiamo un altro poco di cure alla "paperona"....


                    http://it.pinterest.com/carlotancred...-nocivaracing/


                    Ah... la uso anche, oltre a buttarci soldi e fatica intorno
                    Ultima modifica di Nociva Racing; 19-09-2014, 21:04.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X