Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Club!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Husqvarna Club!

    aumento di cilindrata ? revisione ?
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #22
      Re: Husqvarna Club!

      visto le gare di MX ieri sera !!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Ho iniziato col cambiare olio. Poi ero curioso di vedere bene la catena...volevo registrare le valvole...a quel punto una guardata al pistone ci stava... E mi è sfuggita la cosa di mano
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #24
          Re: Husqvarna Club!

          e' lo spirito del vero meccanico...
          poi resta tutto smontato pezzo pezzo per anni dentro ad uno scatolone..
          Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
          nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
          HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

          Commenta


          • #25
            Re: Husqvarna Club!

            Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
            e' lo spirito del vero meccanico...
            poi resta tutto smontato pezzo pezzo per anni dentro ad uno scatolone..
            Quello è il problema vero.
            Infatti devo sbrigarmi proprio a rimontare tutto subito. Ho ordinato e pagato già il tutto, spero arrivi subito.
            Anche perchè ho comprato la moto poi l'ho smontata senza farci nemmeno mezzo metro... pensa che quando la son andata a vedere avevo un mal di schiena incredibile, mi son portato un amico per farci un giro al posto mio.
            Poi vabè, lasciamo perdere che è uno che con la moto ci scrive sull'asfalto , che di professione ripara moto, e che ha un paio di regionali di cross nel suo palmares quindi non proprio uno sprovveduto ecco
            In dieci minuti ha fatto un elenco di difettucci nascosti che io non avrei notato prima di averci girato un mese... infatti ha anche tolto seicento euro dal prezzo di vendita ....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #26
              Re: Husqvarna Club!

              ahahaah sei un pazzo noci neanche hai fatto un metro e già l hai fatta a pezzi!!!!!
              complimenti per il coraggio e la passione che ci metti ogni volta

              io ho avuto una mezza husky:
              telaio honda cr 92' cross con motore,forcella e cerchi husky del 2004 motard,un mezzo accrocco,ma con una spesa complessiva di ''soli'' 50 euro per il perno del forcellone e basta,tutto il resto a gratis
              l ho usato una stagione poi è stato completamente smontato e venduto a pezzi anche perchè in strada non si poteva andare

              Commenta


              • #27
                Re: Husqvarna Club!

                Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                ahahaah sei un pazzo noci neanche hai fatto un metro e già l hai fatta a pezzi!!!!!
                complimenti per il coraggio e la passione che ci metti ogni volta

                io ho avuto una mezza husky:
                telaio honda cr 92' cross con motore,forcella e cerchi husky del 2004 motard,un mezzo accrocco,ma con una spesa complessiva di ''soli'' 50 euro per il perno del forcellone e basta,tutto il resto a gratis
                l ho usato una stagione poi è stato completamente smontato e venduto a pezzi anche perchè in strada non si poteva andare
                Sono paranoico...non ho mai comprato un veicolo NUOVO in vita mia, ma credo che se dovessi mai farlo sarei capace di preoccuparmi che non sia stato assemblato bene e smonterei anche quello...
                stò grave, lo sò...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #28
                  Re: Supra Footwear France

                  Originariamente inviato da hengng14pdbsj
                  Polo Ralph Lauren GameStop Corp. (NYSE:GME), the largest videogame specialty retailer, rose 4.8 percent to $42.84, the highest price in almost five years. Bank of America initiated coverage of the stock with a "buy" rating and a price target of $55. The stock had gained 66 percent this year through Thursday.

                  Red Bottom Shoes For Sale Every month, Nike Skateboarding releases a new Dunk in what called a A limited number are shipped to preferred skate shops, where sneakerheads line up on sidewalks and grab two pair at once to rock and one to stock, they say. In 2008, Nike released 100 Dunks honoring the Skate Park of Tampa, which sold out in an hour.

                  Fake Ray Bans A new issue has developed since I first posted my question. Even after getting the car started, sometimes just a few minutes later during a sharp acceleration (approaching 4000rpms or more) the engine stalls out. I have to pull the car over and start it up again. It always starts up fine after that and will usually not stall out again. I had this issue looked at by several mechanics, most of whom hadn't the slightest clue what it was or willingness to investigate. The last mechanic I took it to said it was a faulty ignition switch and replaced it . . . but that has done no good whatsoever. Also, just FYI, the spark plugs are relatively new.

                  christian louboutin shoes women "We got a bright future," said Harkless, who has bulked up to a robust 203 pounds. Sir'Dominic Pointer, another St. John's recruit, was supposed to join Harkless and Sampson, too, but landed with Sean Bell instead.

                  Gafas de sol Oakley He and his wife, Ardelle, had two children Cindy, who teaches at NDSU, and Scott, an artist who died in 1991 of apparent heart failure. He was 35. They had two grandchildren. Ardelle died in 2000, just days after their 50th wedding anniversary.
                  Esticazzi non ce lo metti?
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Husqvarna Club!

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Sono paranoico...non ho mai comprato un veicolo NUOVO in vita mia, ma credo che se dovessi mai farlo sarei capace di preoccuparmi che non sia stato assemblato bene e smonterei anche quello...
                    stò grave, lo sò...
                    ahahahah ma infatti sincero neanche io mi fido di 4 operai malpagati che è già tanto che hanno avuto la voglia di alzarsi dal letto per andare a lavoro molto meglio pensarci da soli con tutto il tempo e soldi che ci vogliono almeno dopo si sa cosa si ha in mano

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Husqvarna Club!

                      eccomi hsq sm 610 preparato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X