Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

    Sto per aquistare una opel b gsi, vorrei chiedervi pareri per le modifiche che vorrei fargli.
    1-mandero in rettifica la testata per far controllare tutto essendo che ha 200000km,cambiero le fasce,e sostituiro tutte le bronzine,e faro poi una controllta alla meccanica per far si che poi duri.e sostituiro gli ammotizzatori e molle mettendogli quelli a ghiera,scarico,e filtro a pannello k e ,rimappatura centralina?
    2-Faro il portellone post liscio togliendo la serratura per l'apertura e la faro interna, i fianchetti in plastica dei parafanghi li uniro alla carozzeria rendendoli una cosa sola con vetroresina e stucco,minigonne,cofano modificato,spoiler,per i paraurti non so che fare non voglio una cosa troppo tamarrata una cosa che siano cm originali,oscuramento vetri,e rivernicero l'auto rossa cm di originale
    4-Interno cambiero solo il volante mettendone uno sportivo pomello e cuffia cambio,e freno a mano. E vernicero console e altri parti di rosso cm l'auto, e un buon impianto audio. Che dite? Consigli?

  • #2
    Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

    Ciao a tutti oggi sono andata a ritirarla, vi devo dire che per avere 200000km va ancora non trasuda olio da nessuna parte iterni immacolati(era di un non fumatore) l'unica pecca che il colore della carozzeria e un po rovinata perche e stata ferma un po ma al primo colpo e partita.e una gran bella macchina, in super lo tirata come niente sui 140 150 kmh.

    Commenta


    • #3
      Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

      Approvo la rinfrescata al motore, un pò meno il tuning estetico, che fermerei ad assetto e cerchi
      -

      Commenta


      • #4
        Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

        Ma io come estetica non voglio fare grandi cose,la lascio originali come paraurti spoiler,volevo solo mettere delle minigonne non esagerate e chiudere i fianchetti in plastica ai parafanghi facendoli un unico pezzo come se fossero cosi originali.ma di sicuro non metto paraurti con prese aria enormi mi piace semplice normale per non variare il look originale.hai qualke idea da darmi?

        Commenta


        • #5
          Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

          Qualcuno mi da qualke consiglio o un parere grazie mille

          Commenta


          • #6
            Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

            Io ho una piccola sportiva di fine anni 80, il mio consiglio è evitare di appesantirla più di quel che è, infondo se sono sopravvissute fino ad oggi è perché sono divertenti da guidare. Fai conto che con un auto sopravvissuta un minimo di restauro lo devi fare per via dell'usura.

            Commenta


            • #7
              Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

              Beh ovvio non voglio appesantirla io l'unica cosa che x ora faro sara rifare tutto il motore e la meccanica cioe freni tamburi se ce da cambiare un cuscinetto ecc..poi tanto avevo gia ordinato un kit molle e ammortizzatori koni e installero quelle e riverniciare tutta la macchina che il colore e rovinato x ora mi fermero li

              Commenta


              • #8
                Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                Ciao a tutti,tra ieri e oggi ho incominciato a smontare il motore e meccanica,non ho trovato grossi problemi,e venerdi sono arrivate il kit koni regolabili.domani smontero la carozzeria perche ci sono dei punti di ruggine e cambiero le guarnizioni dei vetri che sono rovinate.secondo voi se metto dei pistoni forgiati con bielle alleggerite e un albero a camme alleggerito faccio bene?

                Commenta


                • #9
                  Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                  Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,tra ieri e oggi ho incominciato a smontare il motore e meccanica,non ho trovato grossi problemi,e venerdi sono arrivate il kit koni regolabili.domani smontero la carozzeria perche ci sono dei punti di ruggine e cambiero le guarnizioni dei vetri che sono rovinate.secondo voi se metto dei pistoni forgiati con bielle alleggerite e un albero a camme alleggerito faccio bene?
                  I restauri sono lavori che seguo sempre con molto interesse...
                  Buon lavoro quindi!!

                  (Magari apri un tuo wip)

                  Maaaaaaaa... Fotuzze???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                    Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,tra ieri e oggi ho incominciato a smontare il motore e meccanica,non ho trovato grossi problemi,e venerdi sono arrivate il kit koni regolabili.domani smontero la carozzeria perche ci sono dei punti di ruggine e cambiero le guarnizioni dei vetri che sono rovinate.secondo voi se metto dei pistoni forgiati con bielle alleggerite e un albero a camme alleggerito faccio bene?
                    camme si ma prima valuterei bene lo stato del motore,ovvio che se devi aprire lo rifai con pistoni nuovi e testa rifatta
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X