Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

    Foto al ultimo perche col telefono non me le pubblica, e poi rifaccio motore e tutta meccanica e carozzeria.quindi se li monto faccio bene? Il restauro lo faccio perche voglio che duri ancora la macchina e che la posso usare tutti i giorni.

    Commenta


    • #12
      Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

      Vi dico cosa faro su questa auto. Rifare completamente il motore in tutte le sue parti,con modifiche alla testata.scarico supersprint con collettori in acciaio.barraduomi,barre anti rollio piu rigide, una frizione migliore al originale, e sistemare i freni tutto nuovo metto.metto il kit koni regolabili.estetica rivernicero tutta la macchina,inst minigonne,oscuramento vetri,tolgo il tergi posteriore e la maniglia x aprire il baule e lo rendo liscio(il problema e trovare il modo x aprire il baule)i fianchetti in plastiva dei parafanghi li chiudo inx ai parafanghi cn vetroresina.interno invece sedili sportivi volante pomello cambio pedaliera e freno a mano sparco, vari particolari in rosso,impianto stereo.e voglio isolare l'interno per il rumore con le pellicole che vendono che dite?

      Commenta


      • #13
        Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

        Dico che io la rimetterei il più originale possibile.....

        Commenta


        • #14
          Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

          Dici? Ma no dai credo che con calma pazienza e usando la testa e con le giuste modifiche verrebbe bene.

          Commenta


          • #15
            Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

            La rinfrescata al motore è d'obbligo! Bene anche un assettino fatto ad hoc....
            Ne viene fuori una macchinetta con cui riesci ancora a divertirti!!!
            Se poi rivernici è il massimo...

            Ma (parere mio ovviamente) risparmia quella piccolina da aberrazioni come chiusura del baule e stuccaggio fianchetti!!! Idem per minigonne after market... Nononono

            Commenta


            • #16
              Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

              In piu mi aiuta mio padre carozziere e meccanico e domani altri 2 suoi amici meccanici x aiutarmi per cui l'auto verra bene e soppratutto affidabile

              Commenta


              • #17
                Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                Il baule lo lascio x ultimo e minigonne anche. Ma secondo te se uso le pellicole che insonorizzano l'interno per l'auto? X far si che anche se faccio un viaggio non si sentono troppi rumori con queste pellicole diminuiscono i suoini (il nome preciso nn lo so spero capisci quali dico)

                Commenta


                • #18
                  Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                  è un'auto di interesse storico/collezionistico......quindi da trattare come tale

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                    Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggio
                    Il baule lo lascio x ultimo e minigonne anche. Ma secondo te se uso le pellicole che insonorizzano l'interno per l'auto? X far si che anche se faccio un viaggio non si sentono troppi rumori con queste pellicole diminuiscono i suoini (il nome preciso nn lo so spero capisci quali dico)
                    Ti sembrerá strano... Ma C'è più di qualcuno che farebbe carte false per poter tornare a sentire quei rumori che vuoi nascondere...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: progetto opel corsa b gsi 1.6 16v

                      Oggi ho spedito la testa,il monoblocco e l'albero motore in retiffica.ho ordinato gia i pistoni nuovi originali.uno ha una crepa e quindi preferisco x non avere sorprese in futuro di danni gravi al motore. Kmq l'insonorizzazione la faro alle postirere e nella parte del baule o sul tetto e basta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X