Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento la mia tipo !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vi presento la mia tipo !

    salve a tutti voglio farvi conoscere la mia tipozza ! c'è ancora molto da fare ... è una tipo 1,4 agt del 91 a carb commentateee xd non fate caso ai cerchi




  • #2
    Re: vi presento la mia tipo !

    sembra tenuta molto bene da fuori !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: vi presento la mia tipo !

      Cerco di tenerla meglio possibile ma ha molte bozze causate dal vecchio proprietario ... Ho in progetto di riverniciarla appena possibile ! Ho dimenticato di postare la foto degli interni ottimi! Motore ottimo ! Non consuma un goccia d acqua ne di olio per i 256000km che ha ! Appena rifatto carburatore ! La mia piccola è il mio gioiello !

      Commenta


      • #4
        Re: vi presento la mia tipo !

        buono il kilometraggio
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: vi presento la mia tipo !

          Da fuori sembra nuova, complimenti!

          Commenta


          • #6
            Re: vi presento la mia tipo !

            Eh eh me ne prendo abbastanza cura!

            Commenta


            • #7
              Re: vi presento la mia tipo !

              iscritta asi? io ci metterei 4 cerchi in lega anni 90 e la lascerei simile a com'è ora
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #8
                Re: vi presento la mia tipo !

                4 cerchi in lega originali Fiat, da 14, e di estetica è perfetta !!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: vi presento la mia tipo !

                  si asi ! Per rispettare la linea e non mettere cerchi troppo moderni avrei pensato o a quelli della punto gt o quelli della punto seconda serie quelli a stella con raggi sdoppiati . ... Con cerchi anni 90 cioè ? Un esempio?gli originali fiat quelli a 4 razze non mi piacciono tanto .. Settimana prossima dovrebbe "speriamo" arrivarmi lo spoiler poi altre modifiche che ho in mente ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vi presento la mia tipo !

                    mettici 4 cerchi della tipo/tempra da 14 e via quelli citati da te sono troppo moderni per l'auto in questione
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X