Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P1 vs LaFerrari vs 918

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

    A parte che ne hai postate tre LOL, detto questo mi pare si sia presa 2 secondi la California o no? Non mi sembra poco sul tracciato... E poi chi ha detto che è una macchina di merda? Dico solo che è molto al di sotto delle sue aspettative, tutto qui. E poi da che mondo e mondo i giornali italiani parlano male della Rossa, SIA MAI... Ripeto assetto deludente e spinta non sufficiente e all'altezza della vettura, punto e stop. Con la nuova biturbo hanno sistemato tutto quello che prima non andava e si ha tra le mani una vettura da poter sfruttare veramente. E quindi si come al solito la Ferrari ha alzato l'asticella, e per fortuna direi... Il tuo mi sembra tanto un discorso da fan boy del cazzo, mio zio che assolutamente non è un fan boy e non fa parte di nessuna testata giornalistica che deve sempre avere un occhio di riguardo verso qualche casa automobilistica, mi ha detto che non c'era confronto. Ora la biturbo è un missile, mai detto nulla in contrario. Ma credo pure che la nuova turbo lo sia, sarebbe bello poter fare un ulteriore paragone...

    Commenta


    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
      A parte che ne hai postate tre LOL, detto questo mi pare si sia presa 2 secondi la California o no? Non mi sembra poco sul tracciato... E poi chi ha detto che è una macchina di merda? Dico solo che è molto al di sotto delle sue aspettative, tutto qui. E poi da che mondo e mondo i giornali italiani parlano male della Rossa, SIA MAI... Ripeto assetto deludente e spinta non sufficiente e all'altezza della vettura, punto e stop. Con la nuova biturbo hanno sistemato tutto quello che prima non andava e si ha tra le mani una vettura da poter sfruttare veramente. E quindi si come al solito la Ferrari ha alzato l'asticella, e per fortuna direi... Il tuo mi sembra tanto un discorso da fan boy del cazzo, mio zio che assolutamente non è un fan boy e non fa parte di nessuna testata giornalistica che deve sempre avere un occhio di riguardo verso qualche casa automobilistica, mi ha detto che non c'era confronto. Ora la biturbo è un missile, mai detto nulla in contrario. Ma credo pure che la nuova turbo lo sia, sarebbe bello poter fare un ulteriore paragone...
      ok, ma ripeto, qualcosa non torna, fà tanto schifo che non tiene la strada e non ha motore, e una cabrio gira a 2 secondi da una Porsche turbo che dici che resta nella storia ?
      Ripeto una base cabrio modello vecchio e una turbo sportiva a 2 secondi ......
      se invece invertiamo la situazione, un carrera cabrio contro una Ferrari sportiva, la Porsche riesce a stare a 2 secondi al giro ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

        Per la prima domanda non so che dirti, sarà stata difettosa la nostra LOL. La differenza percepita alla guida tra l'una e l'altra era tanta, probabilmente non era così tanta per il cronometro. Per il resto chi ha detto che resta nella storia, dico solo che visto il prodotto che hanno sfornato può lasciare il segno. Per la seconda domanda non c'è confronto. La ferrari dovrebbe essere nettamente sopra alla porsche come qualità e quantità. Invece a volte...

        Commenta


        • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

          vedendo le prestazioni, la Porsche si prende 2 secondi solo dalla partenza alla prima staccata...
          http://fastestlaps.com/comparisons/f..._facelift.html
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

            Si vogliamo paragonare anche il prezzo? Ma come fai a paragonarle. Ti lamenti del mio paragone e proponi questo? Sulla carta Ferrari dovrebbe essere sempre superiore a Porsche (auto dello stesso segmento ecc. ) eppure a volte non è così e questo è grave.

            Commenta


            • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

              Originariamente inviato da dipsit
              Ne capirai te dunque LOL. Innanzitutto il mio discorso verteva sul fatto che le porsche lascessero il segno o meno. Quello è solo un esempio che ho potuto avere sotto mano. Dimmi la California a quale porsche dovrebbe essere confrontata? A parte che si parlava di turbo Cabrio e per me il paragone ci può stare tutto, soprattutto nella nuova versione biturbo. ..
              la california non ha una vera concorrente diretta in casa porsche

              essendo alla fine una specie di mercedes SL , ne più ne meno

              Commenta


              • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                Originariamente inviato da dr.beetle
                sui ragionamenti che si vedono su questo forum ci si puo' fare la tesi di laurea di psicologia....
                @roky: ma il problema sta proprio alla base, un marchio come la Ferrari dovrebbe essere su un altro livello rispetto alla porsche, invece spesso e volentieri viene bastonata, ed ancora più spesso da auto che costano almeno 40 mila euro in meno, il che è ridicolo. Io un paragone California biturbo porsche turbo Cabrio ce lo vedo a dire il vero. Anzi forse mettiamo una bella porsche turbo S Cabrio, mi sa che si becca un altra bella bastonata...
                Ultima modifica di VeiRoN; 23-12-2014, 07:21.

                Commenta


                • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                  Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                  Si lo credo anche io, potrebbe portare ad un bel 100 sicuramente.

                  @roky: ma il problema sta proprio alla base, un marchio come la Ferrari dovrebbe essere su un altro livello rispetto alla porsche, invece spesso e volentieri viene bastonata, ed ancora più spesso da auto che costano almeno 40 mila euro in meno, il che è ridicolo. Io un paragone California biturbo porsche turbo Cabrio ce lo vedo a dire il vero. Anzi forse mettiamo una bella porsche turbo S Cabrio, mi sa che si becca un altra bella bastonata...
                  prestaziolmente è innegabile che le ferrari rimangono ai vertici del proprio segmento

                  ma anche loro come tutte le altre auto dei marchi prestigiosi vengono "quasi" umiliate (specialmente considerato il prezzo) da un prodotto come la nissan GT-R , che non avrà "anima & cuore" ma bastona qualsiasi supercar

                  per tutte le altre componenti tipo vivibilità, adattabilità all'uso quotidiano , affidabilità , durata , francamente le ferrari sono indietro rispetto alle concorrenti
                  Ultima modifica di roky; 19-12-2014, 20:47.

                  Commenta


                  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                    Mah, è tutto da vedere, sulla carta si poi su strada non saprei (mi riferisco alla prima parte del tuo post). Poi se accoppiate una carrera 4s ad una 458 grazie al cazzo...

                    Commenta


                    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                      Si lo credo anche io, potrebbe portare ad un bel 100 sicuramente.

                      @roky: ma il problema sta proprio alla base, un marchio come la Ferrari dovrebbe essere su un altro livello rispetto alla porsche, invece spesso e volentieri viene bastonata, ed ancora più spesso da auto che costano almeno 40 mila euro in meno, il che è ridicolo. Io un paragone California biturbo porsche turbo Cabrio ce lo vedo a dire il vero. Anzi forse mettiamo una bella porsche turbo S Cabrio, mi sa che si becca un altra bella bastonata...
                      continuo a non capire, cosa intendi tu ?
                      e che tipo di paragoni fai, se tu paragoni una California ad una turbo è ok .......nonostante uno è un cesso (come dice l'esperto, solo due al mondo, un ragazzo e lo zio) e una è perfetta, 2 secondi al giro (che si cabrio conta niente) tra la merda e la cioccolata, se si inverte il paragone, mi dici che c'entra ?
                      da ridere
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X