Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per uso esclusivo in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Auto per uso esclusivo in pista

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Io direi:
    Scarico da 60,pinze Brembo 4 pot della 406 V6,semislick,ammo post citroen sport anteriore cup a molla stretta,filtro cup,camme (ce ne sono diverse,scegli quella più adatta al tuo utilizzo),rimappa ovviamente,radiatore cup (non è indispensabile ma male non fa),conica...questo è quello che mi viene in mente ora..

    Però prima di fare tutto ciò io mi preoccuperei prima di acquistare una VTS in buono stato,che non è proprio facile almeno se non vuoi spendere molto più di 2500E,senza lavori enormi e POI pensare alle modifiche.
    la conica a Monza non ha molto senso...
    a franciacorta invece farebbe la differenza!!!

    Commenta


    • #52
      Re: Auto per uso esclusivo in pista

      Il saxo in buono stato potrei averlo trovato,unico proprietario di oltre 70 anni e tutto originale
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #53
        Sono col cellulare quindi non mi va di scrivere tanto e non posso fare multiquote, butto giù solo due tre cose:
        Saxo turbo, un proiettile. Ottimo con due autogonfanti magari, ma per uso track day che senso ha?
        Gomme 195/45 se non si circola su strada pubblica, non servono. Nettamente 195/50r15 perché esiste una varietà di mescole e disegni incredibile....
        Saxo in genere: quelle mostruose veramente, le ho viste live e purtroppo per noi appassionati non sono solo scarico e gomme...quelle che lasciano il segno hanno diecimila euro di cambio ad innesti frontali...quindi fermo restando che per divertirsi una vts o un gti in ordine bastano ed avanzano, non dipingiamole come auto da gara levando la moquette e con due cavolate perché non lo sono.
        Come sempre, bisogna spenderci. C'è di tutto, da materiali ex cup, a roba di recupero da auto di altro segmento, ma bisogna comprarla,installarla e metterla a punto....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
          Il saxo in buono stato potrei averlo trovato,unico proprietario di oltre 70 anni e tutto originale
          Questa è un altra cosa tipica italiana.... La macchina dell'anziano o della signora che sono "buone".
          Ma solo io vedo che le signore e gli anziani vanno a sessanta all ora appena partiti in seconda? Solo da me prendono tutte le buche del mondo? Solo da me cambiano olio solo quando si ricordano o si accende la spia della pressione, e lo cambiano da Mario il meccanico che usa un semisint pietoso e non cambia il filtro? Boh....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #55
            Re: Auto per uso esclusivo in pista

            quancuno ha gia' suggerito lo swap ?
            altrimenti ci sta' pure lo XU 2.0 da turbizzare.
            con il kit degli olandesi volanti ..
            http://www.dp-engineering.nl/projects/
            Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

            Commenta


            • #56
              Re: Auto per uso esclusivo in pista

              Si ma non esageriamo non ho i miliardi da spenderci
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #57
                Secondo me la cavalleria è l'ultima cosa da rincorrere. Lavorando bene si fanno cento cv litro dal 1.6, che su otto quintali di auto sono tanti. Non abbastanza, proprio tanti se uno deve GUIDARE e non solo spalancare sul dritto...poi dipende sempre anche da dove si userà l'auto, certo un kartodromo e Monza non sono la stessa cosa .
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #58
                  Re: Auto per uso esclusivo in pista

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Questa è un altra cosa tipica italiana.... La macchina dell'anziano o della signora che sono "buone".
                  Ma solo io vedo che le signore e gli anziani vanno a sessanta all ora appena partiti in seconda? Solo da me prendono tutte le buche del mondo? Solo da me cambiano olio solo quando si ricordano o si accende la spia della pressione, e lo cambiano da Mario il meccanico che usa un semisint pietoso e non cambia il filtro? Boh....
                  sempre che il nome sul libretto del settantenne in questione non sia quello del nonno del pilotino di turno....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Auto per uso esclusivo in pista

                    nessuno ha ancora suggerito l'uso di una civig EG6 vti ?
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #60
                      Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Questa è un altra cosa tipica italiana.... La macchina dell'anziano o della signora che sono "buone".
                      Ma solo io vedo che le signore e gli anziani vanno a sessanta all ora appena partiti in seconda? Solo da me prendono tutte le buche del mondo? Solo da me cambiano olio solo quando si ricordano o si accende la spia della pressione, e lo cambiano da Mario il meccanico che usa un semisint pietoso e non cambia il filtro? Boh....
                      sempre che il nome sul libretto del settantenne in questione non sia quello del nonno del pilotino di turno....
                      Eh, oltretutto...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X