Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova hyundai i10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova hyundai i10

    Ciao ragazzi,e da quando ho visto in tv di questa nuova i10 che ero curioso di vederla dal vivo e saperne di piu( visto anche per il prezzo) sabato sono andato dal rivenditore hyundai e vedendola dal vivo mi sono innamorato di questa piccola auto! Provando la versione 1.0 da 66cv sono rimasto soddisfatto, domani andro a fare l'ordine prendendo la versione full optional con motore 1.0. E l'auto giusta come city car. Di grand lunga meglio della mia atos. Se avete opinioni dite pure

  • #2
    Re: nuova hyundai i10

    E`molto carina e poi come si dice De gustibus non disputandum est.
    Personalmente se dovessi scegliere un auto di segmento A mi fionderei sulla Panda per i costi di manutenzione ricambi e per la rivendibilita`dell`usato...............la panda anche dopo 7/8 anni e`un assegno a vista

    Commenta


    • #3
      Re: nuova hyundai i10

      Originariamente inviato da gianlu_ditu Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,e da quando ho visto in tv di questa nuova i10 che ero curioso di vederla dal vivo e saperne di piu( visto anche per il prezzo) sabato sono andato dal rivenditore hyundai e vedendola dal vivo mi sono innamorato di questa piccola auto! Provando la versione 1.0 da 66cv sono rimasto soddisfatto, domani andro a fare l'ordine prendendo la versione full optional con motore 1.0. E l'auto giusta come city car. Di grand lunga meglio della mia atos. Se avete opinioni dite pure
      ma è il classico 3 cilindri che montano toyota/citroen/Peugeot??

      Commenta


      • #4
        Re: nuova hyundai i10

        Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
        E`molto carina e poi come si dice De gustibus non disputandum est.
        Personalmente se dovessi scegliere un auto di segmento A mi fionderei sulla Panda per i costi di manutenzione ricambi e per la rivendibilita`dell`usato...............la panda anche dopo 7/8 anni e`un assegno a vista
        Mi trovo d'accordo con te Che poi meglio della Atos ci vuole molto poco
        -

        Commenta


        • #5
          Re: nuova hyundai i10

          personalmente non dico che non abbia pensato alla panda, ma devo dire che la nuova i10 e molto piu bella ha piu optional e costa poco e manutenzione costa poco..e di questi tempi hyundai si sta davvero inventando bei modelli rispetto agli anni precedenti..secondo me il marchio hyundai e buona e sta diventando popolare anche

          Commenta


          • #6
            Re: nuova hyundai i10

            Te lo detto sono gusti ........ se a te piace la i10 va bene
            Io siccome sfortunatamente non ho piu`19 anni faccio un discorso completamente diverso.
            Costa poco ?........quando la rivendi (e succedera`molto presto ) ti offriranno anche molto poco.
            Comunque un detto dice : dove cè`gusto non cè`perdenza

            Commenta

            Sto operando...
            X