Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto un incidente: come comportarmi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

    con verbali intendeva multe, a te serve il verbale di intervento, che è un'altra cosa
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

      Per quanto riguarda la paura è normale, io dopo un incidente (finito con la macchina sotto un camion di piccola taglia) d'istinto mi aggrappavo al sedile del passeggero ad ogni occasione, poi pian piano riprendi e passa tutto. Per i danni, visti così metti in conto circa 1000€ (stando larghi e facendo tutto con fattura da un non amico) se poi hai componenti meccanici o non a vista non riparabili, arrivi a 2000€ o più senza storie. Ad esempio il climatizzatore è rotto? L'impianto frenante sul lato d'impatto? Il radiatore? La scocca in zona portiere? Il telaio ? Ti metterò ansia, ma meglio preventivar una spesa elevata e poi risparmiare, che arrivare a spender senza sapere.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

        Danni meccanici non sembrano esserci, almeno ad occhio. Ne radiatore né altro..forse ho gius5o storto un braccetto.

        Commenta


        • #24
          Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

          io intendevo il verbale che fanno loro quando arrivano sul luogo dell'incidente, che di solito e' disponibile solo dopo qualche giorno.
          poi pero' alle volte capita che riscontrino anche qualche irregolarita', e quindi facciano una multa ad una delle due parti coinvolte (o tutte e due), in quel caso non lo mandano a te se l'hanno fatto a loro ovviamente ma risulta sul verbale d'intervento.

          se loro hanno bucato uno stop, e i vigili li hanno multati per questo, sul verbale d'intervento ci sara' scritto.

          Commenta


          • #25
            Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

            Ma io intendevo quello infatti e forse per questo il vigile ha detto successivamente che in caso di infrazioni il verbale arriverà a casa..

            Commenta


            • #26
              Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

              sul CID cosa c'è scritto?

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #27
                Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                Luoghi comuni duri a morire, e lo dico io che abito in trentino e sono di madrelingua tedesca.
                La verita`e`che da una statistica recente, al sud gli automobilisti fanno meno incidenti.
                Le cose sono 2
                1) O rispettano i segnali piu`di noi al Nord
                2) O guidano meglio di noi
                Quindi smettiamola con la retorica e giudichiamo caso per caso in qualsiasi parte di Italia avvenga.
                Link http://noteblog.it/attialita/144-cla...tta-piu-sicura
                [qimg]http://noteblog.it/images/stories/articoli/ClassificaIncidenti/classifica%20incidenti%20auto%202012.png[/qimg]
                Oh ma leggi quando scrivo? io ci guido un mese all anno la, vuoi saperlo meglio di me?!

                Commenta


                • #28
                  Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  Oh ma leggi quando scrivo? io ci guido un mese all anno la, vuoi saperlo meglio di me?!
                  ..calmiamo i toni...


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    sul CID cosa c'è scritto?
                    Io il CID l'ho compilato la mattina presso la mia assicurazione, spiegando l'accaduto: ovvero, che loro son passati non curandosi dello stop mentre sopraggiungevo io.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ho fatto un incidente: come comportarmi?

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Io il CID l'ho compilato la mattina presso la mia assicurazione, spiegando l'accaduto: ovvero, che loro son passati non curandosi dello stop mentre sopraggiungevo io.
                      insomma non è stato compilato di comune accordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X