Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola EGR questa sconosciuta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Valvola EGR questa sconosciuta...

    Originariamente inviato da marcogame Visualizza il messaggio
    YodaDJ ho fatto il test che mi hai consigliato, ho staccato lo spinotto della valvola e l'auto va una meraviglia, senza strattoni, nessun problema in salita e addirittura a prima vista, sotto sforzo, non c'è neanche tutta quella fuoriuscita di fumo....per ora alla prima accensione nessuna spia.
    Che mi consigli di fare? se lascio la valvola staccata l'unico problema, elettronicamente parlando, è solo la spia sul cruscotto?
    Questo vuole dire che l'egr è l'incriminata.
    Perchè sia andata ko dopo poco tempo questo non lo so però.
    Il resto della sensoristica in che stato è?
    Tenerla staccata non mi sembra una buona mossa: se proprio non la vuoi cambiare potresti contattare un preparatore elettronico per farla disattivare.
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #12
      Re: Valvola EGR questa sconosciuta...

      Beh tieni presente che la valvola è stata pulita per due volte (durante questo periodo è andata benino) dopodichè è stata sostituite e acquistata nuova, nuovamente si è presentato il problema.
      Quanto posso durare con la valvola staccata? almeno per cercare un meccanico "avanzato" che possa farmi questa disattivazione elettronica? rischio qualcosa?

      Commenta

      Sto operando...
      X