Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

    imho se hai buona manualità e sei in grado di farti i piccoli/medi lavori di manutenzione in autonomia l'usato over 150kKm può essere un affare,ovviamente parlo di utilitarie o segmenti poco superiori...le "berlinone" le lascerei dove stanno,perché ogni pezzo che si rompe sono soldoni che volano e in demolizione è più difficile reperire i pezzi

    Commenta


    • #22
      Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      imho se hai buona manualità e sei in grado di farti i piccoli/medi lavori di manutenzione in autonomia l'usato over 150kKm può essere un affare,ovviamente parlo di utilitarie o segmenti poco superiori...le "berlinone" le lascerei dove stanno,perché ogni pezzo che si rompe sono soldoni che volano e in demolizione è più difficile reperire i pezzi
      personalmente credo che un berlinone con sul groppone 300.000 km sia più "sano" e con una prospettiva di "vita" maggiore di una punto di pari chilometraggio

      Commenta


      • #23
        Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

        per over 150 mila, su un un utilitaria .......... non penso si parli di 300 mila km !!!!!!!
        ma da 150 mila a 200 mila la cosa sia abbastanza fattibile, come stò provando sulla mia pelle.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

          HO una E270 cdi con 500mila km e` ancora in rodaggio !!
          a livello meccanico cambiati solo pezzi per usura
          1 turbina
          2 volte ammortizzatori
          1 finale marmitta
          Gomme e freni fatti quando necessario.
          Cambi olio effettuati ogni 40mila km con qualsiasi 5w40 in offerta dal tamoil all` elf .......mai un problema.!!

          Commenta


          • #25
            Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            personalmente credo che un berlinone con sul groppone 300.000 km sia più "sano" e con una prospettiva di "vita" maggiore di una punto di pari chilometraggio
            forse meccanicamente,però i berlinoni hanno tanta elettronica che se si rompe sono dolori

            poi come detto da tanti altri il fattore fortuna è importante.

            Commenta


            • #26
              Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

              fattore determinante è l'aver 1 proprietario solo o più di uno, il fattore C aumenta considerevolmente, anche indagare sulla vita del auto con il proprietario, se il secondo l ha presa a 30mila e la da via a 150mila magari ne ha sfruttato il buono senza farci nulla
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #27
                Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                nel 2007 ho venduto la mia punto TD con 260.000km.....l'ho incrociata un paio di settimane fà ancora perfettamente marciante

                il mese scorso poi mi sono preso un Terrano con 156.000km.....motore perfetto come un orologio che se tenuto come si deve fà 500.000km senza problemi.

                quindi direi che l'usato è un caso a sè.........ci sono auto con 50.000km tenute peggio di altre con 200.000.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                  Ne ho io 210.000, di km, e la macchina è una bomba! Tenuta in maniera maniacale e motore con 20.000km! Però secondo me uno vedendo i km (anche se gli piace il mezzo) sarebbe un po' diffidente

                  Allo stesso tempo in famiglia ho anche una Yaris 1.4 d4d 90cv con 125.000km con gomme anteriori allo 0%, motore non si sa in che stato sia (l'olio è nero pece), la frizione saltella a bassi giri in 4^ e 5^, ha tutti i sedili/volante/pomello cambio in pelle a pezzi, ed ha solo 8 anni.

                  Dipende da chi ce l'ha tra le mani. Sarebbe buona cosa conoscere il proprietario, se possibile.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                    se vendi la yaris fammelo sapere

                    Commenta


                    • #30
                      Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                      Non è mia, ma sta in famiglia ed è ridotta abbastanza male. Dovrei pagarti io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X