Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

    Ebbene si... non sto bene, e così dopo mesi di ricerca finalmente ecco il mio nuovo mezzo!

    Ritirato oggi, Ducato 290 1.9 TD, la sigla L.M.V. ve la spiegherò più avanti:









    140.000km, motore pare in buone condizioni. Carrozzeria con parecchio lavoro da farci, interni con ancora più lavoro da farci, ma sarebbe stato uguale anche se l'avessi preso nuovo.
    Questo perchè ho in mente una miriade di modifiche.

    Per ora le modifiche estetiche che farò a breve sono:
    tolloni larghi (al posteriore almeno 1pollice e mezzo in più)
    "assetto"
    vetri scuri

    Per gli interni:
    Sedili anteriori Porsche
    Sedili posteriori Ulysse
    Pavimento e pannelli laterali moquettati nuovi...

    In futuro vi farò vedere quali altre modifiche ci saranno

    Il tutto è sulle orme dell'ex furgone della compagnia, ma tutto fatto molto meglio:




  • #2
    Re: Ducato 290 L.M.V.

    Se ne trovavi uno col 2.5 avresti avuto un sound più cazzuto ( il sofim è famoso per il cronico nonchè tamarrissimo fischio della turbina allo scarico ), ma il 1.9, se non lo stracarichi, ti fa viaggiare cmq bello e allegro.

    Liberi di non crederci ma tempo addietro ne stavo comprando uno anche io e non come secondo mezzo, ma come primo e praticamente unico...poi sfortunatamente misi la testa a posto e trovai ragazza.....

    Commenta


    • #3
      Re: Ducato 290 L.M.V.

      Sento odore di "insane build", seguirò con interesse
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Ducato 290 L.M.V.

        Beh questo dopo alcuni primi lavori di manutenzione praticamente diventerà il mio veicolo giornaliero. La Saxo passa ai miei, e il Subby ovviamente è solo per i weekend racing


        Commenta


        • #5
          Mi ricorda quando andavo ai raduni con il crazy van club che mezzo strano da modificare che hai preso Tia

          Commenta


          • #6
            Re: Ducato 290 L.M.V.

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Mi ricorda quando andavo ai raduni con il crazy van club che mezzo strano da modificare che hai preso Tia

            Non è solo un mezzo da modificare, è un progetto molto più complesso per renderlo adatto a viaggiare e che vi svelerò piano piano.
            Dico solo che sono mesi e anni che penso a questo, ci sono svariati disegni in autocad per trovare le soluzioni migliori, rendering per valutare anche i risultati estetici... Ecc ecc...

            Vedremo


            Commenta


            • #7
              Poi sono io quello strano ... Bravo Tia, adoro i progetti folli e le cause perse
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #8
                Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Poi sono io quello strano ... Bravo Tia, adoro i progetti folli e le cause perse
                La causa persa sarei io o il furgone?


                Commenta


                • #9
                  Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Follia
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

                    Non è solo un mezzo da modificare, è un progetto molto più complesso per renderlo adatto a viaggiare e che vi svelerò piano piano.
                    Dico solo che sono mesi e anni che penso a questo, ci sono svariati disegni in autocad per trovare le soluzioni migliori, rendering per valutare anche i risultati estetici... Ecc ecc...

                    Vedremo
                    questa è vera e propria premeditazione....nascondi le prove o finirà che mentre sei in garage a sistemare il mezzo ti vedi affiancare lo psicologo di sostegno..

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

                    Non è solo un mezzo da modificare, è un progetto molto più complesso per renderlo adatto a viaggiare e che vi svelerò piano piano.
                    Dico solo che sono mesi e anni che penso a questo, ci sono svariati disegni in autocad per trovare le soluzioni migliori, rendering per valutare anche i risultati estetici... Ecc ecc...

                    Vedremo
                    questa è vera e propria premeditazione....nascondi le prove o finirà che mentre sei in garage a sistemare il mezzo ti vedi affiancare lo psicologo di sostegno..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X