Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se ancora si legge bene, tratta subito quella zona... Svernicia, convertiruggine e rivernicia. Occhio anche da sotto, consiglio di ripassare tutto il fondo con convertiruggine ed antirombo...dopo aver dato una bella lavata.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #32
      Re: Ducato 290 L.M.V.

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Se ancora si legge bene, tratta subito quella zona... Svernicia, convertiruggine e rivernicia. Occhio anche da sotto, consiglio di ripassare tutto il fondo con convertiruggine ed antirombo...dopo aver dato una bella lavata.
      Yes yes!
      E' quello che ho in mente di fare.
      Come converti ruggine intendi il ferox giusto?

      Stavo pensando, l'antirombo si può dare direttamente sul ferox o meglio dare una mano di fondo tra l'uno e l'altro?

      - - - Aggiornato - - -

      Hai un PM Noci!


      Commenta


      • #33
        Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Andare al Worth e spaccare i culi a quelli con il T3
        Allora TAGLIA TUTTO

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Tia, sulla parte anteriore destra, vicino alla battuta della portiera c'è il numero di telaio sul ducato....solitamente marcisce, diventando illeggibile, ed il mezzo non è piú revisionabile, a meno di non andare in mctc e fare ripunzonare ex novo un altra matricola con annesso nuova carta di circolazione...
        Ergo... Rallenta i lavori, potresti essere davanti ad un grosso problema...perchè per andare in mctc a ripunzonare, il mezzo deve essere perfettamente in ordine ( e stock...)
        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Per ora è più stock che non si può, cmq il numero di telaio è salvo


        Minchia Noci, stavi pè fa saltà tutto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: Ducato 290 L.M.V.

          Oggi ho iniziato le operazioni di taglio.
          Per ora mi sto occupando dell'anteriore.

          Oggi ho tagliato via una fetta di pianale sotto al sedile lato guida. Aveva un paio di punti di ruggine, ma visto che in quel punto la lamiera appoggiava sopra una sorta di longherone l'ho tagliata tutta onde evitare che ci fosse della ruggine tra i 2 elementi.

          Domani inizierò il lato passeggero, quello messo peggio.

          Intanto oggi è passato il fabbro a cui ho dato da fare le staffe per montare i sedili del 911


          Commenta


          • #35
            Re: Ducato 290 L.M.V.

            attendiamo foto
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • #36
              Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Oggi ho iniziato le operazioni di taglio.
              Per ora mi sto occupando dell'anteriore.

              Oggi ho tagliato via una fetta di pianale sotto al sedile lato guida. Aveva un paio di punti di ruggine, ma visto che in quel punto la lamiera appoggiava sopra una sorta di longherone l'ho tagliata tutta onde evitare che ci fosse della ruggine tra i 2 elementi.

              Domani inizierò il lato passeggero, quello messo peggio.

              Intanto oggi è passato il fabbro a cui ho dato da fare le staffe per montare i sedili del 911
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                attendiamo foto
                Per ora foto non ne ho fatte... domani ne faccio qualcuna...

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/970325_555344657863875_886251962_n.jpg[/qimg]
                RoBBa seria!

                Sono di un 911 vecchio, periodo 944...ma pur sempre Porsche.


                Commenta


                • #38
                  Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Qualitè!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ducato 290 L.M.V.

                    mattia, non prenderla come una critica ma quella schiuma poliuretanica immagazzina molta umidità e causa ruggine sul lungo periodo, ne abbiamo esperienza nei box in stazione dove vengono dei disastri e nonostante tutto la continuiamo a usare, e ne purtroppo avuto esperienza sul saxò dove l'avevo usata per insonorizzare essendo anche leggera, se però è usata come "collante" tra i pannelli mi rimangio tutto, visto che il "danno" è trascurabile
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      mattia, non prenderla come una critica ma quella schiuma poliuretanica immagazzina molta umidità e causa ruggine sul lungo periodo, ne abbiamo esperienza nei box in stazione dove vengono dei disastri e nonostante tutto la continuiamo a usare, e ne purtroppo avuto esperienza sul saxò dove l'avevo usata per insonorizzare essendo anche leggera, se però è usata come "collante" tra i pannelli mi rimangio tutto, visto che il "danno" è trascurabile
                      Ma questa che ho comprato è impermeabilizzante. In teoria dovrebbe fare l'opposto.
                      Cmq non la metto nella parte bassa, dove diciamo può arrivare dell'umidità.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X