Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drift con botto REWIND

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drift con botto REWIND

    Consapevole del fatto che questo articolo è già postato in un'altra sezione ho ritenuto opportuno donargli più visibilità in ragione della gravità dell accaduto. http://www.elaborare.com/64624-drift...nabissamento/# Voi che ne pensate? Troppi videogiochi? Fast&Furious? o semplicemente sono cose che sono sempre accadute?

  • #2
    Re: Drift con botto REWIND

    Cose sempre accadute!!

    ai miei 18 anni non c'era f&f.... Però se ne combinavano lo stesso di tutti i colori!!!

    ci è andata bene... A qualcuno meno...

    purtroppo in età adolescente la soglia del pericolo è alta e la voglia di far minchiate è. Tanta!

    per me poco o niente è. Cambiato

    tranne il fatto che adesso si filma tutto!

    Commenta


    • #3
      Re: Drift con botto REWIND

      che coglione!!!
      qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
      la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

      Commenta


      • #4
        Re: Drift con botto REWIND

        Io mi sono fatto quattro risate, anche se ai poveretti è andata male

        Chi non ha mai fatto qualche freno a mano in un piazzale sterrato?
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Drift con botto REWIND

          beh io ste cose le ho sempre fatte lontano da muri, pali, fossi e quant'altro
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Drift con botto REWIND

            oggi ci sono solo gli smartphone e le gopro ovunque...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Drift con botto REWIND

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              beh io ste cose le ho sempre fatte lontano da muri, pali, fossi e quant'altro
              Le rare volte idem con patate. Ricordo un ragazzetto alle superiori nel parcheggio del supermercato, vicino la scuola, si stampò contro un palo...al suo primo giorno di patente
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Drift con botto REWIND

                Mi hai fatto venire nostalgia delle ca**ate che facevo con il Vitara.. Queste sono cose che si sono sempre fatte e si faranno sempre.. la differenza é che una volta non c´erano tutte queste videocamere in giro (e secondo me era meglio )

                Commenta


                • #9
                  Re: Drift con botto REWIND

                  anche le cazzate devono essere fatte bene..........è dalla notte dei tempi che si fanno queste cose............insomma sbaglino manovra e sbagliano pure nome...............questo non è drift............ma freno a amano o intraversata.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Drift con botto REWIND

                    Originariamente inviato da Lemansky Visualizza il messaggio
                    anche le cazzate devono essere fatte bene..........è dalla notte dei tempi che si fanno queste cose............insomma sbaglino manovra e sbagliano pure nome...............questo non è drift............ma freno a amano o intraversata.....

                    Infatti!!!!

                    Questo invece è un vero drift col botto...

                    http://m.youtube.com/watch?v=WACqQblQLF4
                    Ultima modifica di mardok78; 25-03-2014, 12:45.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X