Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW C600 Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW C600 Sport

    Ciao ragazzi,
    ho deciso, mi faccio il maxiscooter!

    In moto non sono proprio un espertone ma mi piace sentire una bella spinta e soprattutto voglio un mezzo che possa permettermi di andare magari in due in giro la domenica e di divertirmi un po' da solo fra le curve quando ne ho voglia.

    Ho visto il BMW C600 Sport ed è stato subito amore!
    Mi piace la linea, i 60 CV del motore, il vano sottosella capiente...
    Ci sarebbe anche il fratello, il C650, ma è più orientato verso il comfort.

    Voi che ne pensate?


  • #2
    Re: BMW C600 Sport

    Che una bella moto vera al posto di quella vasca da bagno sarebbe molto meglio
    -

    Commenta


    • #3
      Re: BMW C600 Sport

      si insomma lo scooterone... apparte l'amore a prima vista, bisogna provarlo !
      e bisogna pure capire le differenze di peso e manegevolezza.
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #4
        Re: BMW C600 Sport

        Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
        si insomma lo scooterone... apparte l'amore a prima vista, bisogna provarlo !
        e bisogna pure capire le differenze di peso e manegevolezza.
        Ho avuto modo di guidarlo e mi piace, devo dirvi la verità. Solido in curva, ripresa pronta, bella frenata. Certo non è una moto ma il suo lo fa molto bene a mio avviso! In città si svicola senza problemi tra le auto: certo non è un SH ma vista la stazza non ci si può lamentare!