Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle assetto Punto Mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle assetto Punto Mk1

    Salve a tutti.
    Vorrei montare suddette molle sulla mk1, ma non so quanti centimetri abbasserebbe la car.
    C'è qualche metodo per capirlo, (oltre che dopo averli montati)?
    Non so se avete mai sentito parlare di questo marchio..Lo conoscete?







    Grazie
    Il mio canale ----> Mk1


  • #2
    Ciao purtroppo non riesco ad aprire i tuoi link comunque ti consiglio le eibach rosse sono perfette per le punto abbassano di 3.5 cm circa e sono di qualità costo sui 100 euro se vai sul forum Abarth Italia contatta l amministratore capetta ha ottimi prezzi e molle specifiche per punto

    Commenta


    • #3
      Re: Molle assetto Punto Mk1

      Per quello che costano un kit di 4 molle di qualità non ci penserei 2 volte: nuove, 100% per il modello della mia macchina, e so di quanto abbassano.
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

      Commenta


      • #4
        Re: Molle assetto Punto Mk1

        confermo i 3cm di abbassamento

        Commenta


        • #5
          Re: Molle assetto Punto Mk1

          ciao quella marca non l ho mai sentita ne vista

          se ti interessa ho un amico che vende 4 molle della Sparco per fiat punto

          Commenta


          • #6
            Re: Molle assetto Punto Mk1

            quelle molle le avrei pagate sui 50 euro se andavano bene..ma purtroppo non saprei quanto abbasserebbe la car..
            ma le molle per assetto, montano benissimo sugli ammortizzatori originali?
            Il mio canale ----> Mk1

            Commenta


            • #7
              Re: Molle assetto Punto Mk1

              allora ragà che mi dite? montano sugli ammortizzatori originali le molle per assetto?
              Il mio canale ----> Mk1

              Commenta


              • #8
                Re: Molle assetto Punto Mk1

                Le molle per assetto non montano su ammortizzatori originali a meno che non li fai modificare così che lo stelo scenda di più. Io ti consiglio un kit completo di molle+ammortizzatori.

                Commenta


                • #9
                  Re: Molle assetto Punto Mk1

                  Questa è bella....e una motivazione più tecnica sul fatto che non si possono installare molle ribassate con ammo di serie, ce la fornisci???
                  Microcar e i Bimbominkia killer

                  "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                  "Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Molle assetto Punto Mk1

                    con le molle ribassate l'ammortizzatore di serie non lavora in modo ottimale perchè si trova maggiormente compresso (data la minore escursione delle molle) ed inoltre la sua idraulica non è studiata per lavorare in modo ottimale con molle più rigide (l'ammortizzatore deve smorzare l'oscillazione delle molle)...ci si ritrova con assetti "rimbalzanti" e poco sicuri.
                    non a caso gli ammo sportivi sono a stelo accorciato e con idraulica tarata in modo diverso (o anche regolabile).
                    in alcuni casi c'è anche il rischio di avere la macchina che và facilmente a fondocorsa con le sospensioni.

                    per carità si possono anche montare molle ribassate su ammo di serie......ma non è di certo la scelta migliore se uno vuole un assetto efficace (lo fà di solito chi vuole solo l'effetto scenico dell'abbassamento).

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X