Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto blu sù e-bay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: auto blu sù e-bay

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Troppi km, non c'è quella con 70.000 km usata dal nonnetto di paese sempre tagliandata da un ex meccanico della F1?
    certamente non hanno 5.000 km ma nemmeno 500.000

    se fossero state tenute con cura (ma non credo) non sarebbero cattivissimi affari

    Commenta


    • #12
      Re: auto blu sù e-bay

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      certamente non hanno 5.000 km ma nemmeno 500.000

      se fossero state tenute con cura (ma non credo) non sarebbero cattivissimi affari
      Era una provocazione...no effettivamente sarebbe interessante sapere lo stato dell'auto e il livello di manutenzione. Una domanda idiota: sono state messe all'aste solo le prime, e altre 15/25 verranno poi inserite, ma per quanto tempo resteranno in vendita? Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente? Si può contrattare? Le termiche sono incluse? Si possono visionare di persona prima dell'offerta? È vero che non ho indagato in modo particolare, perché non interessato particolarmente, ma sono estremamente curioso.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: auto blu sù e-bay

        le auto cmq sembrano in ottimo stato, almeno per quanto riguarda carrozzeria ed interni, e stanno ricevendo numerose offerte, siamo a prezzi già oltre quelli di mercato.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: auto blu sù e-bay

          Posto qui perché non avevo visto.. il browser mi porta automaticamente in Piazzetta e OT non la leggo troppo
          Mi stupivo del fatto che le auto hanno raggiunto quotazioni piú alte del valore di mercato!

          166 o Thesis con 200k km a 8000 euro é difficile vederne...

          Commenta


          • #15
            Re: auto blu sù e-bay

            bhè i fanatici ci sono dappertutto, il "feticcio" piace e vende.

            Commenta


            • #16
              Re: auto blu sù e-bay

              Comunque secondo me a livello di manutenzione sono state tenute bene, non penso che abbiano lesinato sui tagliandi (pagati con soldi pubblici) per poi rischiare di fermarsi e aspettare i soccorsi col politico a bordo
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Secondo me, hanno scalato i chilometri

                Commenta


                • #18
                  Re: auto blu sù e-bay

                  Ma 'sti prezzi e perché guidare un auto del governo fa figo o cosa?


                  Commenta


                  • #19
                    Fanatici....ottomila euro per una 166... Quando al momento una 166 perfetta te le levi di torno solo con demolizione per espatrio , o demolendola...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: auto blu sù e-bay

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      la reimmatricoli depotenziata e a gpl
                      emh...emh ...emh la mia è una cittadina troppo piccola cazzo!!!

                      comunque a parte che dovrebbero averne ricomprate circa 210 nuove in luogo di queste date via..

                      e ho visto in giro che alcune sono "finite" come auto.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X