Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste

    ciao scusate se introduco questo argomento, voi veterani del settore off road che dotazione di emergenza portate a bordo dei vostri off road quando effettuate i vostri raid e le vostre escursioni binde, paranchi tirfor alzatira cavi di traino verricelli fascioni grilli ganci palanchini a leva ecc, avete realizzato magari attrezzi madehome tipo ancore da verricello o imbracature particolari pedane per uscire da eventuali impantanamenti o insabbiature grazie attendo risposte
    Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

  • #2
    Re: ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste

    io in macchina ho grilli, strop, un arganetto manuale e una pala........

    sinceramente l'argano non l'ho mai usato....la cosa migliore è farsi tirare fuori, e quando non è stato possibile si va di pala e rami

    - - - Aggiornato - - -

    fermo restando che non si esce mai da soli....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste

      usi la binda? è utile o è una spesa superflua mi hanno consigliato di usare fascioni e o funi in polimero tipo yale non cavi in acciaio sono pericolose e in caso si spezzino danneggiano il parabrezza o feriscono chi sta intorno, in cavo che lunghezza dovrebbe avere , usi barre di traino o sono superflue? le catene in acciaio sono da preferire ?grazie x la pazienza scusa le domande ma sono un principiante inesperto
      vorrei avere a bordso una dotazione di emergenza minima x evitare inconvenienti spiacevoli effettuo escursioni il week end in solitario in posti impervi grazie ancora
      http://www.youtube.com/watch?v=hUL-l...?v=hUL-l9Yi3Ws
      http://www.devon4x4.com/components/c...e0bddce82b.jpg


      http://www.youtube.com/watch?v=D5AuGcFuuas
      Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

      Commenta


      • #4
        Re: ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste

        la binda non ce l'ho, niente cavo d'acciaio, per il traino si usano le strops, che oltretutto si comprano a seconda del peso del mezzo.....

        innanzi tutto che mezzo hai?

        la dotazione minima è una strop da 8 metri adeguata al tuo mezzo e due grilli, una pala con bordi non taglienti (se scavi sotto le ruote rischi di tagliare tubi e fili vari), guanti da lavoro e un altro mezzo che esca con te. io poi mi porto appresso anche una sega, non si sa mai......

        tutto questo non serve a nulla se il mezzo non è adeguatamente gommato e preparato al percorso
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          la binda non ce l'ho, niente cavo d'acciaio, per il traino si usano le strops, che oltretutto si comprano a seconda del peso del mezzo.....

          innanzi tutto che mezzo hai?

          la dotazione minima è una strop da 8 metri adeguata al tuo mezzo e due grilli, una pala con bordi non taglienti (se scavi sotto le ruote rischi di tagliare tubi e fili vari), guanti da lavoro e un altro mezzo che esca con te. io poi mi porto appresso anche una sega, non si sa mai......

          tutto questo non serve a nulla se il mezzo non è adeguatamente gommato e preparato al percorso
          land rover defender diesel aspirato 4 cilindri 122cv 2400cc 90td4 usato purtroppo ho sentito dire che uscira di produzione molto presto(2015) veicolo spartano inarrestabile , purtroppo sono uno scarso guidatore in off road ci devo prendere la mano avresti consigli di guida in proposito? oltre la dotazioni di sicurezza,ha bisogno di particolari cura l'ho presa da un privato ai consigli grazie x il tuo tempo
          Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

          Commenta

          Sto operando...
          X