Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imparare sui motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imparare sui motori

    Ola

    Per caso qualcuno conosce qualche manuale (meglio se gratuito, tipo download da internet) su come funzionano i motori, anche roba tecnica, o me ne può consigliare uno? Mi piacerebbe seguire un corso di meccanica, ma non ne ho il tempo

    Mi potete dare una mano? Azie!
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

  • #2
    Io sto facendo un corso di tecnica motoristica, ce sia pratica che teoria, è molto bello è interessante anche se quando si fa teoria è abbastanza impegnativo ( anche se ho studiato e sono Geometra) poi faro' quello di Autronica e Iniezione e Accensione! sono corsi della regione!


    cmq come primo passo ti consiglio di comprare dei libri, sul web si trova poco e niente! io ne ho abbastanza! cmq non avendo un insegnate è difficile a volte capire!


    ma se hai la passione,non dormi la notte per capire alcune cose !!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Eheheh infatti, capirai che sono contento per aver finalmente capito come funzia un turbo! A 24 anni son messo male eh?
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #4
        Re: Imparare sui motori

        Messaggio originariamente postato da NetWorm
        Ola

        Per caso qualcuno conosce qualche manuale (meglio se gratuito, tipo download da internet) su come funzionano i motori, anche roba tecnica, o me ne può consigliare uno? Mi piacerebbe seguire un corso di meccanica, ma non ne ho il tempo

        Mi potete dare una mano? Azie!
        si...interesserebbe anche a me...se lo trovi, fammelo sapere.. io idem..ok?
        Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
        (Arthur Bloch)

        Commenta


        • #5