Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema gasolio dallo scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema gasolio dallo scarico

    volevo sapere se qualcuno di voi a mai riscontrato il problema che qando acelera in prima lascia strscie di gasolio in terra la mia macchina e senza fap ed e stata mappata la mia macchina e un astra j cdti 110 cv
    astra j 1.7 cdti 110 cv eliminazzione fap mappa vetri scuri fari xenon cerchi da19

  • #2
    Re: problema gasolio dallo scarico

    e` gasolio incombusto....torna dal mappatore prima di rompere la turbina.

    Commenta


    • #3
      Re: problema gasolio dallo scarico

      gia rotta e sostituita
      astra j 1.7 cdti 110 cv eliminazzione fap mappa vetri scuri fari xenon cerchi da19

      Commenta


      • #4
        Re: problema gasolio dallo scarico

        Complimenti al mappatore per il lavoro...
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: problema gasolio dallo scarico

          E' grassa di carburazione...Devi far smagrire l' AFR da mappa Lambda e far controllare la quantità iniettata di gasolio che sicuramente sarà alta e non raccordata nelle varie mappe (pedale acc,, limitatori di coppia, ecc)

          Saluti

          www.adrenalinachiptuning.it

          Commenta


          • #6
            Re: problema gasolio dallo scarico

            grazie per la risposta ma e anche possibile che la macchina non tiri e non vada molto

            - - - Aggiornato - - -

            i complimenti al mappatore gli ho gia fatti e che dalle mie parti non ci sono tanti fenomeni a parole si ma poi
            astra j 1.7 cdti 110 cv eliminazzione fap mappa vetri scuri fari xenon cerchi da19

            Commenta


            • #7
              Re: problema gasolio dallo scarico

              quando si esagera con gli anticipi si fanno danni !!
              Io qualche cv extra, per quelle che sono le mie conoscenze le tiro fuori dal Rail !!

              Commenta


              • #8
                Re: problema gasolio dallo scarico

                Sicuramente io sono un carrozziere per le mie cono scienze o capito che bisogna essere in grado di raccordare il tutto se non lo fai la macchina non va magari cavalli i extra il mio mappatorea fatto un lavoro fatto non ad arte llunedì mattina vediamo se riesce a metterla apposto
                astra j 1.7 cdti 110 cv eliminazzione fap mappa vetri scuri fari xenon cerchi da19

                Commenta

                Sto operando...
                X