Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea Jtd 110cv - problema odore di combustione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Marea Jtd 110cv - problema odore di combustione

    Ciao a tutti ragazzi..da un po di tempo alla mia fiat marea jtd 110cv.. sento odore di combustione che entra nell'abitacolo, soprattutto quando l'auto entra un po di piu in coppia.. Ho pulito la EGR, il corpo farfallato e nello smontaggio di entrambi ho notato che il collettore di aspirazione è un bel po sporco di olio. L'auto non fuma dallo scarico neanche nelle accelerate (magari solo un po)

    Inoltre ho smontato anche il tubo che va dalla turbina all intecooler, ho messo in moto, ho fatto girare un po dopo di che ho spento, e dal condotto della turbina ho notato che incominciava a colare gocce d olio. Alcuni mi hanno detto che è normale perchè c'e il ricircolo vapori.

    Non so piu cosa verificare, se il difetto è la turbina o altro.

    Grazie a tutti

    - - - Updated - - -

    scusate posto l'argomento della sezione apposita, non so come cancellare questo.
    Grazie ai moderatori.

  • #2
    Re: Fiat Marea Jtd 110cv - problema odore di combustione

    se entrano odori nell' abitacolo magari c'e' un problema al parafiamma o simile.
    io spesso ho dovuto sigillare l'impianto di scarico o sostituire lo snodo del tubo
    perche' in piena accellerazione, (grazie anche al catalizzatore) perdeva fumi nel vano motore.
    da fermo e' prefettamente inutile accellerare, perche' il motore non va' in pressione e non si vede nulla.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta

    Sto operando...
    X