Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra bulbo e termostato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza tra bulbo e termostato

    Ciao a tutti, volevo un'informazione, ho un ducato 2500d al quale la temperatura non passa i 70 gradi, vorrei portarlo a 80, cosa dovrei cambiare? il bulbo sotto il radiatore o la valvola termostatica?

    So' che il bulbo serve a far attaccare la ventola mentre la valvola apre l'acqua quando arriva a temperatura ma non ho capito su quale intervenire.
    Grazie

  • #2
    Re: Differenza tra bulbo e termostato

    Dovresti cambiare la valvola termostatica, che magari è anche rotta, ma comunque il sofim è un motore abbastanza freddo e raramente vedi la temperatura avvicinarsi ai 90 gradi.
    Immagino tu stia avendo problemi col riscaldamento?

    Commenta


    • #3
      Re: Differenza tra bulbo e termostato

      bisognerebbe vedere se le temperature rientrano nei parametri del progetto.
      e bisognerebbe capire quali sono le temperature reali di funzionamento.
      non è mai consigliabile cambiare parametri così a caso,
      perchè poi magari in salita d'estate si rischia la testata.
      Nel dubbio è anche possibile sostituire il bulbo e il termostato con i ricambi originali nuovi.
      soprattutto se i vecchi hanno oltre 150.000 - 250.000 km percorsi.
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #4
        Re: Differenza tra bulbo e termostato

        mi sa che rimane la valvola aperta perche il tubo di sopra al radiatore e pieno d'acqua, grazie per le risposte

        Commenta

        Sto operando...
        X