Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazioni Fai Da Te #2: Come allargare la sede della valvola motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazioni Fai Da Te #2: Come allargare la sede della valvola motore

    In questo video viene illustrato, passo passo e nei MINIMI dettagli, come aumentare il diametro della sede valvola in una testata.
    (Attivate modalità Full HD 1080P).




    Se interessati vedete anche la seconda e la terza parte del video:



    Ultima modifica di igor.mihailisin; 24-09-2014, 11:53.

  • #2
    Re: Elaborazioni Fai Da Te #2: Come allargare la sede della valvola motore

    complimenti x i video, si vedono davvero bene !

    sei di origine russa ?
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazioni Fai Da Te #2: Come allargare la sede della valvola motore

      Grazie!

      Origine Ucraina, ma madrelingua russa.

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazioni Fai Da Te #2: Come allargare la sede della valvola motore

        allora привет !

        che ne pensi del famoso UAZ Hunter ?
        affidabilità ? costi ?
        http://www.uaz.ru/eng/models/hunter/
        sicuramente consuma molto..
        Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazioni Fai Da Te #2: Come allargare la sede della valvola motore

          привет, привет !

          Sinceramente mi trovi impreparato, perché non mi sono mai interessato più di tanto. Ma volentieri farei un'indagine sui siti russi. Solo che mi devi dire quale modello ti interessa. Il più recente (quello del link per intenderci) o uno usato? Calcola che sono in italia da tanti anni, per cui i modelli nuovi non li ho nemmeno visti dal vivo.... anche se forse c'è poco da vedere, dalle foto sembra uguale a 30 anni fa. bisogna toccare.

          Commenta

          Sto operando...
          X