Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao da "elaborazioni fai da te"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao da "elaborazioni fai da te"

    Ciao a tutti!

    sono appassionato (o meglio affascinato) di motori a scoppio.
    Come hobby mi piace smanettare, smontare, elaborare e rimontare i vecchi motori ... ma sono solo agli inizi, e di mestiere faccio tutt'altro.
    Proprio per questo ho deciso di filmare tutto quello che faccio e di condividerlo per avere dei riscontri (anche e sopratutto negativi) perché ritengo sia il modo migliore di imparare.
    I miei video sono pieni di errori e di strafalcioni, ma penso che possono anche essere interessanti per chi è alle prime armi come me.

    il mio canale è qui:

    https://www.youtube.com/channel/UC4Y...ELxaD5FMVsnrgg

    e penso di postare qualche link qua e la.

    Un saluto a tutti!!!

  • #2
    Re: ciao da "elaborazioni fai da te"

    Complimenti per la passione e la dedizione

    Commenta


    • #3
      Re: ciao da "elaborazioni fai da te"

      Originariamente inviato da igor.mihailisin Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

      sono appassionato (o meglio affascinato) di motori a scoppio.
      Come hobby mi piace smanettare, smontare, elaborare e rimontare i vecchi motori ... ma sono solo agli inizi, e di mestiere faccio tutt'altro.
      Proprio per questo ho deciso di filmare tutto quello che faccio e di condividerlo per avere dei riscontri (anche e sopratutto negativi) perché ritengo sia il modo migliore di imparare.
      I miei video sono pieni di errori e di strafalcioni, ma penso che possono anche essere interessanti per chi è alle prime armi come me.

      il mio canale è qui:

      https://www.youtube.com/channel/UC4Y...ELxaD5FMVsnrgg
      e penso di postare qualche link qua e la.
      Un saluto a tutti!!!
      Ciao Igor, complimenti per il video. Ho visto quella della retifica del cilindro moto. Spettacolo!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta

      Sto operando...
      X