Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieselisti riunitevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dieselisti riunitevi

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    usti! allora bisogna aprire un 3D nuovo! "che futuro per l'auto di peg perego?"
    lo apri tu Malox o deve farlo Dr.bidet?
    ....maledetti terroni ultra ottantenni....è tutto un gomblotto
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • Re: Dieselisti riunitevi

      Mamma mia raga....sto giro ho fatto 80kg de merda nelle mutande.
      Stavo dando il riso a mio figlio di un anno quando ad un certo punto gli e' a dato di traverso, non respirava piu' ed era tutto rosso.
      Gli ho messo un dito in gole e gli ho tolto il riso, l'ho messo sotto sopra e l'ho "colpito" sulle spalle ed ha tossito spitando un po' di riso.

      Non ho mai smaltito cosi tanto in vita mia.

      Commenta


      • Re: Dieselisti riunitevi

        LOL ma che veleno c'è tra voi e peg? Avevo letto qualcosa ma sono ancora nuovo LOL. Mi dispiace Alex, posso solo immaginare cosa si prova, una volta era successo ad un mio amico con dei cereali, sono momenti bruttissimi...

        Commenta


        • Re: Dieselisti riunitevi

          A proposito ragazzi, avevo già aperto un thread simile avendo qualche risposta (renaX e altri che non ricordo), avete mai provato con costanza gasolio speciale stile AGIP blu diesel tech o +, oppure shell v power? Come vi trovate? Non danno problemi a lungo andare? Avevo letto di una certa secchezza in questi prodotti ma a quanto so ora con le nuove normative anche il normale gasolio deve essere secco in egual modo...

          Commenta


          • Re: Dieselisti riunitevi

            Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
            A proposito ragazzi, avevo già aperto un thread simile avendo qualche risposta (renaX e altri che non ricordo), avete mai provato con costanza gasolio speciale stile AGIP blu diesel tech o +, oppure shell v power? Come vi trovate? Non danno problemi a lungo andare? Avevo letto di una certa secchezza in questi prodotti ma a quanto so ora con le nuove normative anche il normale gasolio deve essere secco in egual modo...
            Nessun tipo di problema anche con uso continuato, motore come sempre un orologio e come ti dicevo...dopo i 4000 giri un po' di aiuto per gli iniettori...che si traduce in meno fumo
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • Re: Dieselisti riunitevi

              scusate ho sentito che i prodotti per la pulizia degli iniettori possono rovinare la struttura interna degli iniettori,sarà vero?
              :

              Commenta


              • Re: Dieselisti riunitevi

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Piu' passa il tempo e piu' credo che questa sara' la mia ultima esperienza da dieselista.
                Sono un paio di giorni che la frizioni inizia a staccare alta. Spero di no, ma ho paura diano le prime avvisaglie di una frizione che inizia a dare segni di cedimento.
                Ora l'auto ha solo 60.000km e mai mi e' capitato di avere problemi simili con simili kilometraggi.
                L'auto la uso fondamentalmente in autostrada.
                Ciliegina sulla torta, come per tutti i diesel di ultima generazione anche la multijet ha il volano bimassa che attutisce le vibrazioni ma ne inficia la durata.
                Morale, un piccolo 1.3 ho visto su internet, tra volano spingidisco, frizione si va sbattere sui 1.500 euro.
                Bella pezza.
                ora che ricordo controlla la pompa frizione (ce l 'ha anche il 1.3???) ha il corpo in plastica e piega facilemente


                ho tagliandato tutto, di fretta ma ho messo 5 litri d'olio, sono un coglione.... devo aspirarne un po' perchè me lo allunga sempre un po'...
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Dieselisti riunitevi

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Mamma mia raga....sto giro ho fatto 80kg de merda nelle mutande.
                  Stavo dando il riso a mio figlio di un anno quando ad un certo punto gli e' a dato di traverso, non respirava piu' ed era tutto rosso.
                  Gli ho messo un dito in gole e gli ho tolto il riso, l'ho messo sotto sopra e l'ho "colpito" sulle spalle ed ha tossito spitando un po' di riso.

                  Non ho mai smaltito cosi tanto in vita mia.
                  eh lo so, sono momenti terribili, ma perfortuna che non ti sei fatto prendere dal panico ed hai reagito bene.
                  (ci dovrebbe essere una manovra particolare per i bambini insegnata anche ai volontari del soccorso)
                  La mia piccolina invece talvolta prende di nascosto i cioccolatini o l'oliva fritta e li mette in bocca interi,
                  mi fa' veramente venire l'ansia..

                  Argomenti per il forum "io e il mio pampino.."

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                  scusate ho sentito che i prodotti per la pulizia degli iniettori possono rovinare la struttura interna degli iniettori,sarà vero?
                  dipende, quello che era vero fino a poco tempo fa' non e' detto che sia ancora valido oggi.
                  perche' la tecnologia evolve, le tolleranze si riducono e i materiali sono sempre piu' sofisticati.

                  - - - Aggiornato - - -

                  comunque il linea di principio sugli additivi delle marche migliori dovrebbe essere scritto per quali motori sono consigliati e quali invece proibiti.
                  English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                  <misure del monitor>

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X